Ho fatto un piccolo ordine
-
Azz....che cosa vedo?....:AAAAH:
-
sei andato sul tranquillo vedo... bestia che roba! complimenti per l'acquisto!
-
Hiwa come ti dicevo per telefono sei un grande complimenti per il nuovo kit e ottimo il Thermochill PA120.3 Triple e il miglior radiatore che si trova in commercio
-
finalmente arrivaro dopo 20 giorni
Ek Block fa davvero ottimi WB cosi a vedersi ma niente raccordo mancano per tutto il kit devo ordinare a parte tutto 
-
Ottimo...ma un pò di LN2?!
-
hiwa ha scritto:
finalmente arrivaro dopo 20 giorni
Ek Block fa davvero ottimi WB cosi a vedersi ma niente raccordo mancano per tutto il kit devo ordinare a parte tutto
Come niente raccordi.......
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ottimo...ma un pò di LN2?!
appena ti arrivano i raccordi fai dei test...magari mi decido a mettere tutto a liquido...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ottimo...ma un pò di LN2?!se me lo ricariki il dewar (cercarmi dove posso fare * zona di como nn c'è
:mad:
trovato un solo posto per farlo ke mi ha detto n lo facciamo c'è solo un siad da 80km a casa mia
) se no domani ordino uno da 50lt :oooops: -
dj883u2 ha scritto:
Come niente raccordi.......nel loro bundle nn c'è il raccordo

-

Cominciamo vedere cosa manca come sapete va integrato tutto dentro

-
Al lavoro hiwa!

Hai tutto il necessario per divertirti alla grande!:n2mu:
-
iscrittissimo
-
Ma che devi raffreddare con tutta sta roba? La faccia O_o
-
-
-
Hiwa puoi fare una foto della base con il pezzo centrale i derlin, sono curioso di vedere come viaggia il flusso dell'acqua sia in ingresso che in uscita

Valerio
-
-
-
Al di la che ti tocchi il dissi dei mosfet dietro, l'impronta sembra buona, sapere che tieni quel wb per un bel po' potresti limare un po' la staffa
dove tocca, tutti questi giri tra dissi e heat pipe intorno ai socket sta diventando una cosa impossibile forse stanno esagerando un po'Valerio
-
toglierei il cooling mosfet ma nn tocco la staffa , molto bella nn mi va

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi