Ho fatto un piccolo ordine
-
:hofame::hofame::hofame::hofame:

-
piccolo eh?
-
eheheh
nn te regoli!!!

-
Azz....che cosa vedo?....:AAAAH:
-
sei andato sul tranquillo vedo... bestia che roba! complimenti per l'acquisto!
-
Hiwa come ti dicevo per telefono sei un grande complimenti per il nuovo kit e ottimo il Thermochill PA120.3 Triple e il miglior radiatore che si trova in commercio
-
finalmente arrivaro dopo 20 giorni
Ek Block fa davvero ottimi WB cosi a vedersi ma niente raccordo mancano per tutto il kit devo ordinare a parte tutto 
-
Ottimo...ma un pò di LN2?!
-
hiwa ha scritto:
finalmente arrivaro dopo 20 giorni
Ek Block fa davvero ottimi WB cosi a vedersi ma niente raccordo mancano per tutto il kit devo ordinare a parte tutto
Come niente raccordi.......
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ottimo...ma un pò di LN2?!
appena ti arrivano i raccordi fai dei test...magari mi decido a mettere tutto a liquido...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ottimo...ma un pò di LN2?!se me lo ricariki il dewar (cercarmi dove posso fare * zona di como nn c'è
:mad:
trovato un solo posto per farlo ke mi ha detto n lo facciamo c'è solo un siad da 80km a casa mia
) se no domani ordino uno da 50lt :oooops: -
dj883u2 ha scritto:
Come niente raccordi.......nel loro bundle nn c'è il raccordo

-

Cominciamo vedere cosa manca come sapete va integrato tutto dentro

-
Al lavoro hiwa!

Hai tutto il necessario per divertirti alla grande!:n2mu:
-
iscrittissimo
-
Ma che devi raffreddare con tutta sta roba? La faccia O_o
-
-
-
Hiwa puoi fare una foto della base con il pezzo centrale i derlin, sono curioso di vedere come viaggia il flusso dell'acqua sia in ingresso che in uscita

Valerio
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi