8400es sotto test
-
Che bomba di cpu... i 45nm si fanno sentire...
-
E si altro che sono veramente una bomba
-
MARCO74 ha scritto:
Si Marco la cpu a liquido e arrivata a 4650MHz. con 1,61v.reali ancora devo prendrci la mano questi risultati sono il frutto di un paio di ore di test fatti velocemente,sono cpu assurde impensabile fino apoco tempo fa i 4650MHz a liquidoad azoto che si fa?? si ritorna sui 6/7 ghz??

o incredibili -
penso chei 6GHz ad azoto sono fattibili con queste nuove cpu qui siamo tornati hai tempi del vecchio 631 da 8GHz.
-
MARCO74 ha scritto:
penso chei 6GHz ad azoto sono fattibili con queste nuove cpu qui siamo tornati hai tempi del vecchio 631 da 8GHz.ma questi gli danno un miglio sul quarto di miglio lol
:hysterical:
-
Vedi, ieri sera esco e mi perdo questo spettacoloso 3d....
Finalmente si vedono all'opera questi nuovi dual....
Rimango sintonizzatissimo.
-
Cosa intendi per sotto phase?
Improvvisamente il mio at64 x2 4200+ @2640 mhz mi sembra un pezzo da museo.... VAbbè, vorrà dire che tra un pò lo cambio e ci faccio un portachiavi (è fighissimo farseli con le cpu)
-
piccolo aggiornamento sapete purtroppo il tempo e sempre poco e quindi si fa quel che si puo,ragazzi mi sto veramente divertendo con questa cpu e mostruosa a presto per agg.
[email protected]r-pi 1M
E8400es@4700MHz.
CPU.Z VALIDATION. -
Ma in uso quotidiano a quanto lo tieni?
Secondo te chi è ad aria a quanto lo può tenere?
-
ad aria lo tieni tranquillamente a 4100MHz
-
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:e dai marco , bella cpu , complimenti asp il test cil phasuccio

-
sempre meglio!
che spettacolo

-
Spettacolo di cpu!

-
Piccolo aggiornamento purtroppo il tempo e tiranno e ho potuto provare solo un po di stabilita per un uso quotidiano.
[email protected],39v.reali prime.95
Calcolate che la P5E3.DELUXE rispetto alla P5K. a bisogno di 0,2v causa sensori sballati,quindi la cpu sarebbe stata rs. con 1,37v. con più calma si provano i 4100GHz. rs.
-
allucinate!!! temperature ottime

o -
Hai una cpu strepitosa!:n2mu:
-
dai che quando ti arriva il tuo qx. come minimo 5,0GHz. a liquido con il tuo c..o e il minimo no Anto. hehehe..........
-
MARCO74 ha scritto:
dai che quando ti arriva il tuo qx. come minimo 5,0GHz. a liquido con il tuo c..o e il minimo no Anto. hehehe..........Sicuramente ci proveremo!:clapclap:
-
bella cpu marco , complimenti , 4ghz RS :AAAAH:
-
Thanx.. Hiwa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi