hd3870 vs 8800gt
-
SACD ha scritto:
Quella è una bella sfida..ma a naso punterei sul consumo minore della 8800la 8800 consuma meno?

se non si distaccano molto dalla 1950pro non cambio l'ali e poi lo faccio quando passo alla piattaforma spider se mi convince...
-
legend2005 ha scritto:
la 8800 consuma meno?
se non si distaccano molto dalla 1950pro non cambio l'ali e poi lo faccio quando passo alla piattaforma spider se mi convince...
Che aly hai?
-
un tecnoware...non so se 450 o 550w dovrei controllare meglio...l'unica cosa che so x certo e che ha 2 linee da 12v da 16A l'una
-
legend2005 ha scritto:
un tecnoware...non so se 450 o 550w dovrei controllare meglio...l'unica cosa che so x certo e che ha 2 linee da 12v da 16A l'unacon solo due da 16a dovrebbe essere un 450...
il mio lc power 480 ne aveva due una da 18a e una da 14a di picco massimo:crashpc:
-
legend2005 ha scritto:
un tecnoware...non so se 450 o 550w dovrei controllare meglio...l'unica cosa che so x certo e che ha 2 linee da 12v da 16A l'unaSpero per te che tu le possa accorpare in una sola
-
boh...al max prendo un ali nuovo e amen
-
le 8800gt da 256 ancora nn si trovano e se si trovassero adesso nn credo a 150 (quasi 100 euro di meno rispetto alla 512 che ha prestazioni quasi uguali!)
200 euro per la hd3870 mi sembra invece già un buon prezzo
-
basta leo nn tentarmiiiiii......
-
dal solito ragno 220€ per una 3870 512mb ivata e spedita...
non male.
Cmq io attendo natale... ma se da qui a 1 mese i pressi sono scesi... io mi prenderei una bella 8800gt.
Non so come mai, ma tra le due è quella che mi da più sicurezza (di prestazioni)

-
effettivamnte per ati c'è un po' laù'aleatorietà dei driver (che però non potranno che migliorare la cosa)
-
ripeti: io nn ho bisogno di una vga nuova...
:nutkick:
:uhahah::uhahah::uhahah: :ihihihih::ihihihih::ihihihih: -
domanda leggermente ot: scalderà più o meno la gpu della 3870 rispetto alla mia x1900gt rev1?? visto che il thermatake tide water è già al limite con la mia...
:fiufiu: -
Scalda decisamnete di più la hd3870, consuma meno delle 2900xt, ma scalda veramente tanto, è ai livelli della 8800gt
-
la ventola e settata al 25% anche in full
se la setti a 50% scalda molto meno...
la ho vista da un mio amico che gli e arrivata oggi...
devo dire che e abbastanza silenziosa...
anche se con l'e2140 che ha e cpu limited...
devo vedere se si decide a dargli qualche mhz in piu
e a farmi provare come rulla sul serio...lool
-
legend2005 ha scritto:
la ventola e settata al 25% anche in fullse la setti a 50% scalda molto meno...
la ho vista da un mio amico che gli e arrivata oggi...
devo dire che e abbastanza silenziosa...
anche se con l'e2140 che ha e cpu limited...
devo vedere se si decide a dargli qualche mhz in piu
e a farmi provare come rulla sul serio...lool
azzo con e2140 cpu limited?? ma a che risoluzione??? io ho ancora un [email protected]...

-
apix_1024 ha scritto:
azzo con e2140 cpu limited??se è a default direi di sì almeno per 1280x1024 penso già inizia a soffrire
considera che è appena 1,6 dovrebbe portarlo a 2,4:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
se è a default direi di sì almeno per 1280x1024 penso già inizia a soffrireconsidera che è appena 1,6 dovrebbe portarlo a 2,4:fiufiu:
a be
a 1.6gh è veramente bassino
:fiufiu: -
io dico di aspettare dicembre per fare acquisti, stanno uscendo delle novità da parte di Nvidia (8800GT 256mb, 8800GTS) e probabile influenzi anche Ati, senza contare che le disponiibilità dovrebbero essere decisamente elevate

-
Ma anche i nuovi modelli di 8800gt avranno la dissi ad 1 sinolo slot o si degneranno di farla doppia come le altre... da buon default quelle temp (90° e +) mi sembran 1 pò eccessive, no?
Cioaz
-
apix_1024 ha scritto:
a bea 1.6gh è veramente bassino
:fiufiu:che pretendi ... è un core 2 duo a 60 euro:fiufiu:
overcloccandolo si mangia il tuo opty:hysterical:
per le 8800gt sì qualcuna dovrebbero farla anche double slot, magari qualche versione overclocked
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi