hd3870 vs 8800gt
-
legend2005 ha scritto:
la 3870 l'ho trovata poco piu di 200€ spedita :niubbo:ottimo prezzo, la scelta tra le due, dipende come sempre dal prezzo che si trovano in giro (quando si trovano) la 8800GT si trova un pò a 250€ e le disponibilità sono scarsine, mentre la HD3870 si trova un pò a 210/220€ e chiaro che dipende dal prezzo che uno trova entrambe, una differenza di 50€ mi farebbe propendere per la ATi, se la differenza è invece irrisoria propenderei per la Nvidia.
Scarterei il discorso DX10.1 che al momento sono inutili

Aggiungo pure che appena escono le Nvidia 8800GT 256MB e la 8800GTS 512MB le Ati scenderanno un pò di prezzo, al momento si trovano negli store con un pò il prezzo speculativo, meglio aspettare che le forniture siano abbondanti per trovarla al giusto prezzo

-
88OOGT!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
88OOGT!:n2mu:spiega

-
Decisamente la 8800gt.... a trovarla.........

-
e a trovarla...
cmq quanto consuma rispetto alla 1950pro 512?
-
chiedi a questura1apix_1024 ha scritto:
pm grazie a natale se la trovassi a così poco potrei proprio pensarci.. lol
-
legend2005 ha scritto:
e a trovarla...cmq quanto consuma rispetto alla 1950pro 512?
Quella è una bella sfida..ma a naso punterei sul consumo minore della 8800
-
gianni1879 ha scritto:
spiega
Che ti devo spiegare?

-
SACD ha scritto:
Quella è una bella sfida..ma a naso punterei sul consumo minore della 8800la 8800 consuma meno?

se non si distaccano molto dalla 1950pro non cambio l'ali e poi lo faccio quando passo alla piattaforma spider se mi convince...
-
legend2005 ha scritto:
la 8800 consuma meno?
se non si distaccano molto dalla 1950pro non cambio l'ali e poi lo faccio quando passo alla piattaforma spider se mi convince...
Che aly hai?
-
un tecnoware...non so se 450 o 550w dovrei controllare meglio...l'unica cosa che so x certo e che ha 2 linee da 12v da 16A l'una
-
legend2005 ha scritto:
un tecnoware...non so se 450 o 550w dovrei controllare meglio...l'unica cosa che so x certo e che ha 2 linee da 12v da 16A l'unacon solo due da 16a dovrebbe essere un 450...
il mio lc power 480 ne aveva due una da 18a e una da 14a di picco massimo:crashpc:
-
legend2005 ha scritto:
un tecnoware...non so se 450 o 550w dovrei controllare meglio...l'unica cosa che so x certo e che ha 2 linee da 12v da 16A l'unaSpero per te che tu le possa accorpare in una sola
-
boh...al max prendo un ali nuovo e amen
-
le 8800gt da 256 ancora nn si trovano e se si trovassero adesso nn credo a 150 (quasi 100 euro di meno rispetto alla 512 che ha prestazioni quasi uguali!)
200 euro per la hd3870 mi sembra invece già un buon prezzo
-
basta leo nn tentarmiiiiii......
-
dal solito ragno 220€ per una 3870 512mb ivata e spedita...
non male.
Cmq io attendo natale... ma se da qui a 1 mese i pressi sono scesi... io mi prenderei una bella 8800gt.
Non so come mai, ma tra le due è quella che mi da più sicurezza (di prestazioni)

-
effettivamnte per ati c'è un po' laù'aleatorietà dei driver (che però non potranno che migliorare la cosa)
-
ripeti: io nn ho bisogno di una vga nuova...
:nutkick:
:uhahah::uhahah::uhahah: :ihihihih::ihihihih::ihihihih: -
domanda leggermente ot: scalderà più o meno la gpu della 3870 rispetto alla mia x1900gt rev1?? visto che il thermatake tide water è già al limite con la mia...
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi