quale sistema operativo avete?
-
vista per giocare?
solo per le dx10 che forse metteranno anche su xp? nn vale la pena rallenta troppo
-
Ho Windows XP Professional, Windows Vista Basic (terribile!), Linux CentOS e Ubuntu.
-
ciao salv
non conosco la distribuzione CentOS! che distro è?
-
Vista sul portatile...xp sp2 sul fisso... 2003 Server R2 per overclock
-
Le085 ha scritto:
ciao salvnon conosco la distribuzione CentOS! che distro è?
Ciao Leo

Si la distribuzione CentOS è spesso una buona scelta del server. Io uso con Asterisk per il mio server di VOIP. Un esempio popolare: trixbox CE, an Asterisk-based PBX Phone System (formerly Asterisk@Home) | trixbox
-
io ho xp professional e linux kubuntu
e sono felicissimo di avere questi 2
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Vista sul portatile...xp sp2 sul fisso... 2003 Server R2 per overclockOT
Che vantaggi porta il 2003 server in overclock? Stabilita', leggerezza e/o entrambe? :niubbo:
Grazie
/OT
-
Windows Vista Ultimate

-
Mitchell ha scritto:
Windows Vista Ultimate
Windows Vista, WoW ! :ROTFL:
Dillo a questa gente che ti avevo installato Ubuntu 7.10.
Brutta canaglia. :clapclap:
-
io finalmente ho rimesso su winxp pro e kubuntu 7.10
-
ce l'hai fatta senza hd esterno??
come hai fatto?
-
semplicemente fatto un po' di partizioni varie... ed ha funzionato tutto alla meraviglia
-
rispondo adesso:
ho 3 PC
2 fissi: XP ovviamente....
portatile: XP lo stesso e fanculo la garanzia!
ahahhahah
con Vista mi sembrava di avere un athlon duron!

-
sul portatile ho xp ma ora sto cercando di creara un diavolo di pc grazie a tutti i vostri consigli visto che sono iun principiante....quindi che dovrò mettere sul nuovo pc??????
grazie per la pazienza
-
Febry ha scritto:
portatile: XP lo stesso e fanculo la garanzia!ahahhahah
con Vista mi sembrava di avere un athlon duron!

:ROTFL::ROTFL::ROTFL: è la stessa cosa che ho pensato quando ho visto il portatile della mia ragazza e di sua sorella... svista è l'opposto della red bul :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
svista ti taglia le aliiii
:hysterical:
-
ma tra l'altro... io cn la HP non ho problemi di garanzia... posso metterci quello che voglio...quindi.. via di XP e ubuntu!
-
principino1984 ha scritto:
semplicemente fatto un po' di partizioni varie... ed ha funzionato tutto alla meravigliaTente 'Wubi' - simplificado instalar.
-
principino1984 ha scritto:
ma tra l'altro... io cn la HP non ho problemi di garanzia... posso metterci quello che voglio...quindi.. via di XP e ubuntu!invece il portatile della mia ragazza ha ancora svista xkè si trovano bene e a loro piace il calendario ed il meteo dinamico alla destra del desktop... io rabbrividisco solo al pensiero... mhà beata ignoranza :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ehmbè mettigli il tema vista inspirat su windows xp...così ha la sidebar e le cacatine di vista ma la "velocità" di xp
-
danilo_porcari ha scritto:
sul portatile ho xp ma ora sto cercando di creara un diavolo di pc grazie a tutti i vostri consigli visto che sono iun principiante....quindi che dovrò mettere sul nuovo pc??????grazie per la pazienza
vai con xp
è nettamente più velocesalv ha scritto:
Tente 'Wubi' - simplificado instalar.grande salv...sembra davvero ottimo!
apix provalo anche tu..chissà che nn ti riesca di installare ubuntu con questo programmino direttamente da windows:)principino1984 ha scritto:
ehmbè mettigli il tema vista inspirat su windows xp...così ha la sidebar e le cacatine di vista ma la "velocità" di xpio di solito inorridisco davanti a queste cose...anche xp lo rallentano e non poco...di sicuro però meglio un vista pack su xp...
c'è un mio prof di informatica che tiene ancora l'old style di windows...quello stile 98 per intenderci

esagerato...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi