quale sistema operativo avete?
-
XP PRO SP2
XP PRO x64
Ubuntu
-
XP PRO SP2
ma presto mettero anche vista e linux...
se poi linux mi piacerà
tolgo xp e lascio solo vista x giocare...
-
vista per giocare?
solo per le dx10 che forse metteranno anche su xp? nn vale la pena rallenta troppo
-
Ho Windows XP Professional, Windows Vista Basic (terribile!), Linux CentOS e Ubuntu.
-
ciao salv
non conosco la distribuzione CentOS! che distro è?
-
Vista sul portatile...xp sp2 sul fisso... 2003 Server R2 per overclock
-
Le085 ha scritto:
ciao salvnon conosco la distribuzione CentOS! che distro è?
Ciao Leo

Si la distribuzione CentOS è spesso una buona scelta del server. Io uso con Asterisk per il mio server di VOIP. Un esempio popolare: trixbox CE, an Asterisk-based PBX Phone System (formerly Asterisk@Home) | trixbox
-
io ho xp professional e linux kubuntu
e sono felicissimo di avere questi 2
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Vista sul portatile...xp sp2 sul fisso... 2003 Server R2 per overclockOT
Che vantaggi porta il 2003 server in overclock? Stabilita', leggerezza e/o entrambe? :niubbo:
Grazie
/OT
-
Windows Vista Ultimate

-
Mitchell ha scritto:
Windows Vista Ultimate
Windows Vista, WoW ! :ROTFL:
Dillo a questa gente che ti avevo installato Ubuntu 7.10.
Brutta canaglia. :clapclap:
-
io finalmente ho rimesso su winxp pro e kubuntu 7.10
-
ce l'hai fatta senza hd esterno??
come hai fatto?
-
semplicemente fatto un po' di partizioni varie... ed ha funzionato tutto alla meraviglia
-
rispondo adesso:
ho 3 PC
2 fissi: XP ovviamente....
portatile: XP lo stesso e fanculo la garanzia!
ahahhahah
con Vista mi sembrava di avere un athlon duron!

-
sul portatile ho xp ma ora sto cercando di creara un diavolo di pc grazie a tutti i vostri consigli visto che sono iun principiante....quindi che dovrò mettere sul nuovo pc??????
grazie per la pazienza
-
Febry ha scritto:
portatile: XP lo stesso e fanculo la garanzia!ahahhahah
con Vista mi sembrava di avere un athlon duron!

:ROTFL::ROTFL::ROTFL: è la stessa cosa che ho pensato quando ho visto il portatile della mia ragazza e di sua sorella... svista è l'opposto della red bul :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
svista ti taglia le aliiii
:hysterical:
-
ma tra l'altro... io cn la HP non ho problemi di garanzia... posso metterci quello che voglio...quindi.. via di XP e ubuntu!
-
principino1984 ha scritto:
semplicemente fatto un po' di partizioni varie... ed ha funzionato tutto alla meravigliaTente 'Wubi' - simplificado instalar.
-
principino1984 ha scritto:
ma tra l'altro... io cn la HP non ho problemi di garanzia... posso metterci quello che voglio...quindi.. via di XP e ubuntu!invece il portatile della mia ragazza ha ancora svista xkè si trovano bene e a loro piace il calendario ed il meteo dinamico alla destra del desktop... io rabbrividisco solo al pensiero... mhà beata ignoranza :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi