Connessione 2 PC tramite LAN + terzo PC
-
rieccomi qua.
Allora ho fatto una prova ho collegato un vecchio portatile al router ho eseguito uno speedtest e la connessione è velocissima, pertanto credo il problema è del mio pc che non appena collegato il portatile la sua connessione è diventata ancora più lenta per non dire quasi inesistente.
-
sufunetto ha scritto:
rieccomi qua.Allora ho fatto una prova ho collegato un vecchio portatile al router ho eseguito uno speedtest e la connessione è velocissima, pertanto credo il problema è del mio pc che non appena collegato il portatile la sua connessione è diventata ancora più lenta per non dire quasi inesistente.
a questo punto o la porta RJ45 del pc è in qualche modo fallata o ti sei preso un bel malware che non appena connesso spara a ripetizione pacchetti in rete.
Hai fatto caso se esiste intensa attività di rete anche prima di aprire il browser?
-
Buongiorno a tutti
L'attività di rete taskmanager prima di aprire il browser mi dice 0%, per quanto riguarda malware ho passato un pò di tutto da Avira a Removit pro a Malwarebytes' Anti-Malware e non ne rileva, hai qualche altro programma da consigliarmi?
E se è la porta RJ45 fallata cosa dovrei fare?
-
sufunetto ha scritto:
[.........]
E se è la porta RJ45 fallata cosa dovrei fare?
disabilitarla da bios ed installarne una nuova interna su uno slot Pci libero, dal costo intorno ai 6€.
-
toto ho smotanto una porta da altro pc però mi dai i passaggi per disattivare la vecchia dal bios?
-
Toto con un po di gnegno tutto fatto ora la connessione è perfetta grazie dei consigli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi