problema cn scheda video gforce 8400gs
-
il pc me l hanno assemblato in un negozio specializzato......ho speso 750 euro
-
pazzo10 ha scritto:
il pc me l hanno assemblato in un negozio specializzato......ho speso 750 eurospecializzato in truffe:AAAAH:
quel pc vale 300 euro...

ma poi perchè trial version l'os?:cheazz:
cmq a parte questo cerchiamo di risolvere il problema...anche se boh...
formattare e mettere xp probabilmente risolverebbe
per scongiurare che sia l'alimentatoredovresti scaricarti orthos stress prime e fare stress cpu e ram mentre visualizzi il cubo peloso di atitool in modo da simulare il carico massimo del tuo sistema...
non è comunque escluso che sia un bung di gioco...
quando si blocca il pc se spingi il caps lock si acccende e spegne la luce sulla tastiera oppure è porpio bloccato?
-
il pc l ho preso un anno fa circa.....e funzionava bene.....cmq adesso faccio quello che mi hai detto ho gia scaricato everest......ti dico qualcosa a minuti.....ma cosa si dovrebbe vedere sul cubo??
-
leo mi dice cpu usage 100% ...cosa vuol dire??
-
eh è normale..è normale anche che lagga il cubo con la cpu occupata...ma tanto la gpu dovrebe lavorare lo stesso...beh mi sembra tutto ok..tienicelo una 20na di minuti con orthos a stressare e il cubo che si vede che gira...se non succede nulla possiamo escludere problemi hardware direi...
-
i 20 min sn trascorsi....mi dice 0 errori....... adesso che devo fare
-
credo che a questo punto ci sia un problema a carico della scheda video.
dopo esserti sincerato che atitool con il cubo peloso non dia problemi per almeno 1 ora verifica i voltaggi che eroga il tuo alimentatore (sempre con everest).
@leo il trial vicino alla versione di windows indica solo che sta usando everset 2007 in versione trial che non permette di indentificare qualche particolare del sistema..
ciao
-
grazie mille
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi