problema cn scheda video gforce 8400gs
-
l alimentatore quale sarebbe??
-
e ho un acer p193w da 19".....cm schermo
-
Tipo computer PC basato su x64 ACPI
Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium
Service pack [ TRIAL VERSION ]
DirectX DirectX 10.0
Tipo processore DualCore AMD Athlon X2 BE-2350, 2100 MHz (10.5 x 200)
Nome scheda madre Asus M2V (4 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, LAN)
Chipset scheda madre VIA K8T890, AMD Hammer
Adattatore video NVIDIA GeForce 8400 GS (256 MB)
Schermo Acer P193W [19" LCD] (LAA040304300)
-
scusa potresti dirci anche la ram?
cmq l'alimentatore è quella cosa dove sta attaccato il cavo di alimentazione del pc...ma iimmagino che non debba essere granchè...
dove hai preso questo pc?
tornando al problema il gioco ti ha sempre fatto questo problema o te lo ha fatto da un certo momento in poi...scusa ma non è facile giungere alla fonte del problema...
tra l'altro mi resta anche un po' difficile chiederti certe cose...:(
-
ho 2 gb di ram.....no il gioco nn mi dava problemi prima ....e da circa 2 mesi e mezzo che mi da problemi.....anche altri giochi mi danno problemi...giochi del cavolo nn i 3d
-
il pc me l hanno assemblato in un negozio specializzato......ho speso 750 euro
-
pazzo10 ha scritto:
il pc me l hanno assemblato in un negozio specializzato......ho speso 750 eurospecializzato in truffe:AAAAH:
quel pc vale 300 euro...

ma poi perchè trial version l'os?:cheazz:
cmq a parte questo cerchiamo di risolvere il problema...anche se boh...
formattare e mettere xp probabilmente risolverebbe
per scongiurare che sia l'alimentatoredovresti scaricarti orthos stress prime e fare stress cpu e ram mentre visualizzi il cubo peloso di atitool in modo da simulare il carico massimo del tuo sistema...
non è comunque escluso che sia un bung di gioco...
quando si blocca il pc se spingi il caps lock si acccende e spegne la luce sulla tastiera oppure è porpio bloccato?
-
il pc l ho preso un anno fa circa.....e funzionava bene.....cmq adesso faccio quello che mi hai detto ho gia scaricato everest......ti dico qualcosa a minuti.....ma cosa si dovrebbe vedere sul cubo??
-
leo mi dice cpu usage 100% ...cosa vuol dire??
-
eh è normale..è normale anche che lagga il cubo con la cpu occupata...ma tanto la gpu dovrebe lavorare lo stesso...beh mi sembra tutto ok..tienicelo una 20na di minuti con orthos a stressare e il cubo che si vede che gira...se non succede nulla possiamo escludere problemi hardware direi...
-
i 20 min sn trascorsi....mi dice 0 errori....... adesso che devo fare
-
credo che a questo punto ci sia un problema a carico della scheda video.
dopo esserti sincerato che atitool con il cubo peloso non dia problemi per almeno 1 ora verifica i voltaggi che eroga il tuo alimentatore (sempre con everest).
@leo il trial vicino alla versione di windows indica solo che sta usando everset 2007 in versione trial che non permette di indentificare qualche particolare del sistema..
ciao
-
grazie mille
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi