Aiuto Lappatura..
-
ehheheh
dai valla acomperare va!

-
Lordh ha scritto:
Sicuro di aver elencato il tutto
;D 
Ciao

Ciao
-
gianni1879 ha scritto:

Ciao
fatto tutto... e mi sembra anche abbastanza bene!!!!
ho appena finito di istallare win e sono alle prese con i vari driver
:buck2: non vedo l'ora mi testare la DFI!!!!!!!!!
:village: -
heheh
certo ceh una foto ce la potevi pure far vedere no?

-
avevo talmente voglia di riaccendere il pc e testare la mobo che non mi è pasato neanche per la testa....

-
huahuauhauh
che temp hai adesso???
-
le temp sono un paio di gradi sotto in idle e più o meno le stesse in full.... però credo faccia più caldo di qualche giorno fa...
-
2° in meno in idle sarebbe davvero ottimo!

-
effettivamente.... però è in full che mi sembra cambi poco o nulla... ci vorrebbero le stesse condizioni per vedere la reale differenza!!!!
-
ieri ho lappato pure sta scheda video x1900xt
(non ho resistito)
che mi è arrivata da una settimana da rma.dico subito che la base del dissipatore stavolta era penosa, striature profonde sulla base che va sul core
mi è sembrato come quando ho smontato il chipset della Dfi che faceva cagare veramente.cmq dopo aver portato la base del dissipatore lappato a specchio dopo circa 3/4d'ora messa as5 aggiunto la ventola posteriore da 92mm vi dico solo che prima in idle avevo con ventola al max 47/48gradi ora invece con queste modifiche ho ben 43gradi (a maggio quando le temp erano più fresche con l'altra scheda e stesse modifiche avevo circa 36gradi, forse pure qualcosa in meno adesso non ricordo bene), e molti gradi in meno sulla zona mos-fet.
Vi faccio notare che in stanza fa un caldo pazzesco, 34gradi la temp dentro il case aperto e lasciamo perdere l'umidità che è paurosa.
il prossimo passo sarà quello di modificare il dissipatore posto sui mos-fet già ieri l'ho smontato ed ho dato un'occhiata

-
il prossimo passo sarebbe meglio fosse quello di mettere un condizionatore in casa!
huahuauhauhauh

-
Febry ha scritto:
il prossimo passo sarebbe meglio fosse quello di mettere un condizionatore in casa!
huahuauhauhauh

finche non metto ventole e fan controller sono a case aperto e ventilatore a palla!!!!!
:2funny: -
il prossimo passo sarà un bell'impianto liquido

-
ottimo!
anceh se i dissi hanno un certo fascino...e poi sti ultimi son davvero bellissimi!!!
-
Nono,il prossimo passo veramente è quello di mettere un bel condizionatore in casa, con l'uscita dell'aria proprio dove le mie due ventole Coolink da 80 buttano aria nel case.. vi immaginate che perfezione??? Dopo cloccare appieno.. figata!
Pekkato che non si può fare

-

il liquido però è meglio magari con i contro cartoni
-
biessea ha scritto:
Nono,il prossimo passo veramente è quello di mettere un bel condizionatore in casa, con l'uscita dell'aria proprio dove le mie due ventole Coolink da 80 buttano aria nel case.. vi immaginate che perfezione??? Dopo cloccare appieno.. figata!
Pekkato che non si può fare

percheènon mettere il case nel frigorifero........
;D
;D
;D
;D
;D
;D
;D -
solo in quello ihmo....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi