Con 4870X2 punteggio strabasso 3dmark06
-
Timon85 ha scritto:
Ottimo risultato! Ma dimmi il procio e' alla solita frequenza in tutti e 2 i s.o?Hai sistemi operatvi ottimizzato? E' molto strano ché tu faccia di più in do ché in vista... Potresti fare ancora meglio con vista se con do hai avuto quél risultato

Stessa frequenza.

-
ottimo risultato!! strano xò.. la directx10 dovrebbe far rendere la sched molto meglio...
io con il mio xp sp3 avevo fatto un puntggio più basso... solito driver per i due SO..
bisognerebbe vedere se uno dei due sisitemi è stato ottimizzato per far lavorare meglio la cpu

-
SingWolf ha scritto:
Cooosa???Vista (Catalyst, antivir e lan tutto aperto)
22k
XP (Catalyst, antivir e lan tutto aperto)
22261

xp
:ave: 
-
Timon85 ha scritto:
ottimo risultato!! strano xò.. la directx10 dovrebbe far rendere la sched molto meglio...io con il mio xp sp3 avevo fatto un puntggio più basso... solito driver per i due SO..
bisognerebbe vedere se uno dei due sisitemi è stato ottimizzato per far lavorare meglio la cpu

Che intendi per ottimizzato???
Forse ho fatto di più con XP perchè lo avevo installato da pochi giorni ed era ancora pulito....

Ma invece cosa c'entrano le DX10 che il 3DMark06 va in DX9??? :cheazz:
-
SingWolf ha scritto:
Che intendi per ottimizzato???Forse ho fatto di più con XP perchè lo avevo installato da pochi giorni ed era ancora pulito....

Ma invece cosa c'entrano le DX10 che il 3DMark06 va in DX9??? :cheazz:
il mio xp lo avevo appena installato eppure ho fatto un punteggio inferiore ugualmente... rifarò delle prove anche io
cmq vista lavora con le directx10 quindi nn mi vorrei sbagliare xò scarica in automatico quest'ultime dopo l'installazione del 3dmarck06... 
-
Timon85 ha scritto:
il mio xp lo avevo appena installato eppure ho fatto un punteggio inferiore ugualmente... rifarò delle prove anche io
cmq vista lavora con le directx10 quindi nn mi vorrei sbagliare xò scarica in automatico quest'ultime dopo l'installazione del 3dmarck06...
Non capisco cosa c'entrano le DX10 con il 3DMark06...

-
si si il 3dmark06 è basato esclusivamente su directx9...le directx10 servono solo sul vantage
-
Le085 ha scritto:
si si il 3dmark06 è basato esclusivamente su directx9...le directx10 servono solo sul vantagemi scuso con Singwolf allora
ero sicurissimo che il 3dmarck06 lavorasse anche con le directx10 e che dipendessi dal sistema operativo il suo utilizzo..nel mio caso cmq su vista la scheda video lavora molto meglio... nonostante che i 2 SO erano appena stati installati dopo una formatazione...
rifarò qualche prova

-
ho rifatto il test con l'E8400 a 4GHZ e ho ottenuto 19.200 punti.
come è possibile????? ho installato gli ultimi catalyst 8.10 finali su vista 64 bit.
come fai a fare 22.000 punti?
-
Merluz ha scritto:
@SingWolfho rifatto il test con l'E8400 a 4GHZ e ho ottenuto 19.200 punti.
come è possibile????? ho installato gli ultimi catalyst 8.10 finali su vista 64 bit.
come fai a fare 22.000 punti?
Ero a 4.5GHz...

-
SingWolf ha scritto:
Ero a 4.5GHz...
aaaaaaaaa ecco... no perchè prima avevo letto in un post "frequenza default".. me lo sarò sognato.
3000 punti con soli 500mhz... ci può stare? :cheazz: boh magari si, non sono un gran esperto

-
Merluz ha scritto:
aaaaaaaaa ecco... no perchè prima avevo letto in un post "frequenza default".. me lo sarò sognato.3000 punti con soli 500mhz... ci può stare? :cheazz: boh magari si, non sono un gran esperto

Questa scheda i MHz se li mangia a colazione...

-
Merluz ha scritto:
aaaaaaaaa ecco... no perchè prima avevo letto in un post "frequenza default".. me lo sarò sognato.3000 punti con soli 500mhz... ci può stare? :cheazz: boh magari si, non sono un gran esperto

vedi con questo: http://www.xtremehardware.com/option,com_docman/task,doc_details/gid,195/Itemid,74/
guardi i punteggi del tuo procio a 4ghz e fai la proporzione a 4.5ghz, li inserisci nel programmino e vedi quanto faresti con la cpu a 4.5

-
apix_1024 ha scritto:
vedi con questo: Dettagli del documento | 3D mark 2006 calculatorguardi i punteggi del tuo procio a 4ghz e fai la proporzione a 4.5ghz, li inserisci nel programmino e vedi quanto faresti con la cpu a 4.5

Si ma non ti fa la proporzione @ 4.5GHz, metti i punteggi e ti da lo score... programmino al quanto inutile secondo me...

-
riprendo pure io il problema con questa scheda video
nel 3Dmark 06 arrivo a 14460 :cheazz::cheazz: punti impostazioni standard 1280x1024 tutto di default i requisiti del mio pc li vedete.
-
creep angel ha scritto:
riprendo pure io il problema con questa scheda videonel 3Dmark 06 arrivo a 14460 :cheazz::cheazz: punti impostazioni standard 1280x1024 tutto di default i requisiti del mio pc li vedete.
ho dimenticato di dire driver 8.10 scheda non clokkkata, con programmi ed antivirus, MSN e roba che può ciucciare tutta spenta, solo il programma acceso.
nel 3Dmark Vantage faccio 10900 punti anche li tutto default in modalita PERFORMANCE, per adesso perchè avendo un 19 non posso testare la modalita H e X ....
:muro: -
creep angel ha scritto:
ho dimenticato di dire driver 8.10 scheda non clokkkata, con programmi ed antivirus, MSN e roba che può ciucciare tutta spenta, solo il programma acceso.nel 3Dmark Vantage faccio 10900 punti anche li tutto default in modalita PERFORMANCE, per adesso perchè avendo un 19 non posso testare la modalita H e X ....
:muro:Cpu limited ragazzo mio, cpu limited.......

:perfido:
-
ma come???:cheazz::cheazz::cheazz:
intendi dire che il phenom 9850BE più di li non va nemmeno il ovk
-
si confermo, colpa della CPU, come puoi leggere anche io quando tenevo a default tutto facevo pochi punti
ah dimenticavo, se non setti i driver catalysi su PERFORMANCE farai un sacco di punti in meno, quella è la prima cosa da fare prima di far girare 3Dmark! altrimenti chiunque si mangerebbe migliaia di punti
-

test fresco fresco tutto default:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi