Con 4870X2 punteggio strabasso 3dmark06
-
SingWolf ha scritto:
Ero a 4.5GHz...
aaaaaaaaa ecco... no perchè prima avevo letto in un post "frequenza default".. me lo sarò sognato.
3000 punti con soli 500mhz... ci può stare? :cheazz: boh magari si, non sono un gran esperto

-
Merluz ha scritto:
aaaaaaaaa ecco... no perchè prima avevo letto in un post "frequenza default".. me lo sarò sognato.3000 punti con soli 500mhz... ci può stare? :cheazz: boh magari si, non sono un gran esperto

Questa scheda i MHz se li mangia a colazione...

-
Merluz ha scritto:
aaaaaaaaa ecco... no perchè prima avevo letto in un post "frequenza default".. me lo sarò sognato.3000 punti con soli 500mhz... ci può stare? :cheazz: boh magari si, non sono un gran esperto

vedi con questo: http://www.xtremehardware.com/option,com_docman/task,doc_details/gid,195/Itemid,74/
guardi i punteggi del tuo procio a 4ghz e fai la proporzione a 4.5ghz, li inserisci nel programmino e vedi quanto faresti con la cpu a 4.5

-
apix_1024 ha scritto:
vedi con questo: Dettagli del documento | 3D mark 2006 calculatorguardi i punteggi del tuo procio a 4ghz e fai la proporzione a 4.5ghz, li inserisci nel programmino e vedi quanto faresti con la cpu a 4.5

Si ma non ti fa la proporzione @ 4.5GHz, metti i punteggi e ti da lo score... programmino al quanto inutile secondo me...

-
riprendo pure io il problema con questa scheda video
nel 3Dmark 06 arrivo a 14460 :cheazz::cheazz: punti impostazioni standard 1280x1024 tutto di default i requisiti del mio pc li vedete.
-
creep angel ha scritto:
riprendo pure io il problema con questa scheda videonel 3Dmark 06 arrivo a 14460 :cheazz::cheazz: punti impostazioni standard 1280x1024 tutto di default i requisiti del mio pc li vedete.
ho dimenticato di dire driver 8.10 scheda non clokkkata, con programmi ed antivirus, MSN e roba che può ciucciare tutta spenta, solo il programma acceso.
nel 3Dmark Vantage faccio 10900 punti anche li tutto default in modalita PERFORMANCE, per adesso perchè avendo un 19 non posso testare la modalita H e X ....
:muro: -
creep angel ha scritto:
ho dimenticato di dire driver 8.10 scheda non clokkkata, con programmi ed antivirus, MSN e roba che può ciucciare tutta spenta, solo il programma acceso.nel 3Dmark Vantage faccio 10900 punti anche li tutto default in modalita PERFORMANCE, per adesso perchè avendo un 19 non posso testare la modalita H e X ....
:muro:Cpu limited ragazzo mio, cpu limited.......

:perfido:
-
ma come???:cheazz::cheazz::cheazz:
intendi dire che il phenom 9850BE più di li non va nemmeno il ovk
-
si confermo, colpa della CPU, come puoi leggere anche io quando tenevo a default tutto facevo pochi punti
ah dimenticavo, se non setti i driver catalysi su PERFORMANCE farai un sacco di punti in meno, quella è la prima cosa da fare prima di far girare 3Dmark! altrimenti chiunque si mangerebbe migliaia di punti
-

test fresco fresco tutto default:cheazz:
-
scusate l'ignaranza ma come si apre il 3Dmark 2006 calculator??
-
creep angel ha scritto:
test fresco fresco tutto default:cheazz:
sorry ho sbagliato a postare questo benk lo fatto pero con la configurazione di 2 4870, non con la 4870x2, quello lo devo rifare appunto perchè sto provando le due configurazioni per vedere le effettive differenze, ma mi sorge un dubbio atroce:cheazz::cheazz: girovagando online ho visto che il phenom X4 9850 Black Edition lo portano senza troppo problemi a 3Ghz, senza cose tipo liquido azoto o energia nucleare etc etc potrei farlo pure io e cmq non è che mi cambi tantissimo la vita, il metro di giudizio secondo mè è Crisys una volta passato quello penso si vada da dio
però era per capire le effettive potenzialità del processore:) -
piccola nota, il 3d mark vantage si appoggia molto di più sulla VGA, rispetto al 3dmark06.
in poche parole avere una vga più potente sul vantage si nota di più rispetto ad avere un procio molto occato e una vga media sul 3d06
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi