[Ultimate Overclock Championship] Benvenuti all'overclock contest di XtremeHardware
-
Nono ragazzi, il 2003 non s'ha da fà... capisco che ci può essere la buona fede ecc però onde evitare poi storiacce io direi di toglierlo.
In giornata vi comunico il verdetto

-
prendete in considerazione la sostituzione con un altro bench?
-
Pcmark non so quanto senso abbia visto che non si possono usare i quad, oltretutto gli i-ram non sono di facile reperibilità per tutti...insomma non la vedo una buona scelta, comunque ci ragioniamo un momentino.
-
nessun problema era solo una proposta...quella del pcmark...
attendiamo il verdetto...

-
novità sulla decisione?
-
Penso che lo si debba levare.
Non ci sono altri benchmark che lo possono sostituire in maniera sensata.
-
Si, la decisione è stata presa...va solo ufficializzata...il 3dmark2003 al momento non garantisce in una competizione come questa la dovuta affidabilità, quindi verrà rimosso dall'elenco dei benchmark
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Si, la decisione è stata presa...va solo ufficializzata...il 3dmark2003 al momento non garantisce in una competizione come questa la dovuta affidabilità, quindi verrà rimosso dall'elenco dei benchmarkesattamente... il 3dMark 2003 viene ufficialmente rimosso dal contest. I punteggi ottenuti con il 3dMark 2003 non verranno considerati nel conteggio della classifica generale.
Ok.. The FutureMark 3dMark2003 will not be in the contest anymore, this because the huge bugs that anyone can use. Thus the 3dMark 2003 scores will not be considered in the final General Raking.
Marco
-
Salve gente!

Vi scrivo per dirvi che presto ci metteremo a lavoro!!! :perfido:
Per il momento complimenti al team hardwaretest! :clapclap:
-
Jungle beat ha scritto:
Salve gente!
Vi scrivo per dirvi che presto ci metteremo a lavoro!!! :perfido:
Per il momento complimenti al team hardwaretest! :clapclap:
Molto bene!:asd:

-
Oggi ho flashato i bios delle 4870x2...in settimana vediamo un pò cosa salta fuori

-
Oggi ho flashato i bios delle 4870x2...in settimana vediamo un pò cosa salta fuori
Che bios hai messo?
Passami in PVT il bios, che lo devo cambiare pure io!

-
Anch'io nel mio piccolo tra un pò arriverò con i miei result, d'altra parte in una classifica un'ultimo c'è sempre, ed allora perchè non io?

Nel frattempo faccio anch'io i miei complimenti per i risultati ottenuti dal team Hardwaretest e da F.O.G.N.A. :clapclap:
-
Ma va va qua di ultimi non ce ne sono mai...l'overclock non è vincere ma divertirsi a fare quello che più ti piace e cercare sempre di migliorarsi, se poi vengono i risultati meglio...ci si pone una meta solo per godersi il viaggio, io la penso cosi

Detto questo, fuoco alle polveri! :clapclap:
P.S. X Dj
Ho preso il bios Asus Top e ho modificato un pò di cosette, non credo sia adatto per la tua in daily a meno che tu non voglia sempre stare a 860-990 con ventola al 100% ecc...

-
Ma va va qua di ultimi non ce ne sono mai...l'overclock non è vincere ma divertirsi a fare quello che più ti piace e cercare sempre di migliorarsi, se poi vengono i risultati meglio...ci si pone una meta solo per godersi il viaggio, io la penso cosi
Detto questo, fuoco alle polveri! :clapclap:
P.S. X Dj
Ho preso il bios Asus Top e ho modificato un pò di cosette, non credo sia adatto per la tua in daily a meno che tu non voglia sempre stare a 860-990 con ventola al 100% ecc...

Certo!

Mandami il File Originale della Asus Top, che poi lo modifico io.

-
Vai c1rcu1t falle frullare quelle 4870x2

-
Il link per il download di wPrime non funziona, come pure quello su hwbot.
Qualcuno ha un'altro link valido?
Grazie.
-
lor68pdit ha scritto:
Il link per il download di wPrime non funziona, come pure quello su hwbot.Qualcuno ha un'altro link valido?
Grazie.
http://www.madeinsoftware.it/openlab/Benchmark/Processori/wprime162.zip
-
posto qui il risultato al pi1M....

-
bel risultato

su che mobo eri? ram?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi