[Ultimate Overclock Championship] Benvenuti all'overclock contest di XtremeHardware
-
Oggi ho flashato i bios delle 4870x2...in settimana vediamo un pò cosa salta fuori

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Oggi ho flashato i bios delle 4870x2...in settimana vediamo un pò cosa salta fuori
Che bios hai messo?
Passami in PVT il bios, che lo devo cambiare pure io!

-
Anch'io nel mio piccolo tra un pò arriverò con i miei result, d'altra parte in una classifica un'ultimo c'è sempre, ed allora perchè non io?

Nel frattempo faccio anch'io i miei complimenti per i risultati ottenuti dal team Hardwaretest e da F.O.G.N.A. :clapclap:
-
Ma va va qua di ultimi non ce ne sono mai...l'overclock non è vincere ma divertirsi a fare quello che più ti piace e cercare sempre di migliorarsi, se poi vengono i risultati meglio...ci si pone una meta solo per godersi il viaggio, io la penso cosi

Detto questo, fuoco alle polveri! :clapclap:
P.S. X Dj
Ho preso il bios Asus Top e ho modificato un pò di cosette, non credo sia adatto per la tua in daily a meno che tu non voglia sempre stare a 860-990 con ventola al 100% ecc...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ma va va qua di ultimi non ce ne sono mai...l'overclock non è vincere ma divertirsi a fare quello che più ti piace e cercare sempre di migliorarsi, se poi vengono i risultati meglio...ci si pone una meta solo per godersi il viaggio, io la penso cosi
Detto questo, fuoco alle polveri! :clapclap:
P.S. X Dj
Ho preso il bios Asus Top e ho modificato un pò di cosette, non credo sia adatto per la tua in daily a meno che tu non voglia sempre stare a 860-990 con ventola al 100% ecc...

Certo!

Mandami il File Originale della Asus Top, che poi lo modifico io.

-
Vai c1rcu1t falle frullare quelle 4870x2

-
Il link per il download di wPrime non funziona, come pure quello su hwbot.
Qualcuno ha un'altro link valido?
Grazie.
-
lor68pdit ha scritto:
Il link per il download di wPrime non funziona, come pure quello su hwbot.Qualcuno ha un'altro link valido?
Grazie.
http://www.madeinsoftware.it/openlab/Benchmark/Processori/wprime162.zip
-
posto qui il risultato al pi1M....

-
bel risultato

su che mobo eri? ram?
-
Le085 ha scritto:
bel risultato
su che mobo eri? ram?
DFi P45 DK PLus
2x1gb teamgroup Superoverclocking
sorry..mi ero scordato:n2mu:
-
CapFTP ha scritto:
DFi P45 DK PLus2x1gb teamgroup Superoverclocking
DFI+e8600 il meglio per il Superpi

complimenti per il risultato

-
CapFTP ha scritto:
DFi P45 DK PLus2x1gb teamgroup Superoverclocking
grazie per la precisazione...abbastanza ovvia oltretutto come mobo solo che ero rimasto spiazzato dal "DDR3" su cpu-z che tanto per cambiare scazza un po'

tra l'altro anche i timings e le frequenze non erano propriamente da ddr3...

-
vedo uno screen di gomeler con il mio stesso tempo (fra l'altro da inserire in classifica se va bene...)...in questo caso come ci si regola ? sulla frequenza ?
-
CapFTP ha scritto:
vedo uno screen di gomeler con il mio stesso tempo (fra l'altro da inserire in classifica se va bene...)...in questo caso come ci si regola ? sulla frequenza ?Direi di assegnare lo stesso punteggio essendo un tempo uguale!

-
dj883u2 ha scritto:
Direi di assegnare lo stesso punteggio essendo un tempo uguale!
discutetene direi in staff....qui c'è una differente mainboard ed è quella che pesa.
Normalmente si privilegia chi ottiene un numero a minor frequenza, come risultato dell'ottimizzazione.
AD es su HWbot come si regolano ?
-
CapFTP ha scritto:
discutetene direi in staff....qui c'è una differente mainboard ed è quella che pesa.Normalmente si privilegia chi ottiene un numero a minor frequenza, come risultato dell'ottimizzazione.
AD es su HWbot come si regolano ?
Hai ragione....io l'ho buttata li, ma non penso terremo quel criterio.Molto provabilmente faremo come si fa su HWbot, ovvero si privilegia il processore con la frequenza + bassa, in modo da premiare l'ottimizzazione del siatema.
Comunque, ne stiamo parlando in staff, a breve daremo risposte certe.

-
Oddio, su Hwbot mi è capitata una cosa strana, se guardate il mio Pifast stesso tempo di k|ngp|n stessa frequenza stesse latenze ram io ho il terzo posto e lui il secondo

-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Oddio, su Hwbot mi è capitata una cosa strana, se guardate il mio Pifast stesso tempo di k|ngp|n stessa frequenza stesse latenze ram io ho il terzo posto e lui il secondo
potrebbe perchè lui ha ram in 7.6.6 e tu 7.6.5 ? quindi a pari tutto lui è meno tirato ?
-
CapFTP ha scritto:
potrebbe perchè lui ha ram in 7.6.6 e tu 7.6.5 ? quindi a pari tutto lui è meno tirato ?Mmmmmmmmm......potrebbe essere anche quello
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi