[Thread Ufficiale] eMule & Mod's
-
allora il disco è NTFS.
il FrameNetwork ho installato l'1.1 poi ho riavviato.non credo che ci voglia il 2.0 perchè il link era proprio sulla guida di eMule.
potrei provare con questo 2.0 però mo sto lavoretto non lo faccio perchè stanotte col fatto che mi si era disallineato è rimasto sconnesso e stamattina dopo 2 ore che ho aperto eMule scarico ancora a 20... se riavvio è la fine:(
in realtà dopo che è apparso l'errore gli ho detto di continuare e il programmino diceva che stava effettivamente processando.
però controllando sul task manager la cpu non lavorava e il programma non occupava ram significativamente.ho aspettato una ventina di minuti poi mi sono stufato e l'ho chiuso.
sicuramente non stava facendo niente o se lo faceva ci avrebbe messo si e no due o tre vite
-
io ho il framework 2.0 installato...ho fatto una prova iniziando a scaricare un file, poi ho chiuso emule, rinominato, riaperto emule, rincominciato lo stesso download, richiuso emule fatto il giochino del ripristino col programmino...all'inizio mi ha dato un errore che sinceramente nn ho capito di cosa si trattasse, ma poi mi ha ripristinato il file...certo parlo di un file di 5mb e non di 2gb però ha funzionato...prova ad usare il framework 2.0 e vedi se risolvi qualcosa..
-
ragazzi che server usate ultimamente? io ho notato che con i donkeyserver n°2 e n°1 non va + come una volta e tendo ad usare big bang.
possibile che i server di alice riconoscano l'ip di quei server e blocchino un po' di connessioni nonostante l'offuscamento?
-
io uso solo la rete KAD e come versione uso la MorphXT

-
Gennarino ha scritto:
io uso solo la rete KAD e come versione uso la MorphXT
sì il kad lo uso anche io ma da solo mi sembra un po' riduttivo.
invece le morph mod ecc non le ho mai installate perchè ho sempre pensato che avessero soltanto una funzione estetica e niente più...sbaglio?
-
è uscito il nuovo mulo.......... v0.48a!!!!! lo provo subito e poi vi dico le prime impressioni!
-
ottimo!
facci sapere!
PS: avete provato emuleNG (news group)???
dice che si attacca pure ai newsgroup...bho
-
derapage ha scritto:
è uscito il nuovo mulo.......... v0.48a!!!!! lo provo subito e poi vi dico le prime impressioni!io aspetto la relativa mod extreme!!!
:fiufiu: -
dopo la prima giornata di utilizzo posso dire che non si notano differenze.... in un paio d'ore sono a 140-160 e li tiene fissi come prima... se non fosse per la versione scritta in alto direi di avere ancora il 47c...
-
derapage ha scritto:
dopo la prima giornata di utilizzo posso dire che non si notano differenze.... in un paio d'ore sono a 140-160 e li tiene fissi come prima... se non fosse per la versione scritta in alto direi di avere ancora il 47c...Dici ? Che delusione...
-
supporta l'offuscamento anche in kad...mi sembra la novità + importante, ha risolto alcuni bug , di cui ovviamente non ci si può accorgere ma mi sembra una cosa positiva.io consiglio di installarlo:nonno:
non si può pretendere di andare + veloce con una nuova versione del mulo!il problema è il solito: l'upload limitato che telecom e tutti gli altri tranne fastweb ci danno. per andare veloce ci vuole adunanza:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
supporta l'offuscamento anche in kad...mi sembra la novità + importante, ha risolto alcuni bug , di cui ovviamente non ci si può accorgere ma mi sembra una cosa positiva.io consiglio di installarlo:nonno:non si può pretendere di andare + veloce con una nuova versione del mulo!il problema è il solito: l'upload limitato che telecom e tutti gli altri tranne fastweb ci danno. per andare veloce ci vuole adunanza:fiufiu:
si infati...il buon adunanza nn lo batte nessuno! :clapclap:
ma cos'è questo offuscamento?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
si infati...il buon adunanza nn lo batte nessuno! :clapclap:ma cos'è questo offuscamento?
Marco
serve a mascherare i pacchetti del mulo in modo da nn poter essere identificati dai server degli isp (che per esempio quelli di libero tendevano a stuccare le connessioni quando c'era traffico intenso col mulo). in teoria i server potrebbero riconoscere connessioni del mulo guardando all'ip del server a cui sei connesso, ma in KAD penso che nn avrebbero proprio modo di riconoscerli
-
per onor di cronaca il mulo in questo momento sta viaggiando a 190fissi con punte fino a 205... (ho alice 2mega)
non avevo mai visto più di 180... forse son coincidenze forse no!
-
son spariti i donkey server!!!!!!!! o meglio è rimasto solo 1 3 e 5...
il mitico donkey2 dove è andato a finire??????????
-
allora che mi dite...qual'è il miglior emule per le adsl normali? avete provato il 0.48a? che differenze ci sono tra quello e il .47c?
E la versione mod, qual'è la migliore?
Marco
-
io ho trovato da provare pure EMULENG...dice che si connette pure ai news group...ma nn l'ho ancora provato....
qualcuno di voi lo ha testato prima d'ora?
-
mi delucidate su peerguardian!
please
-
lucagiordan ha scritto:
mi delucidate su peerguardian!please
con le versioni mod di emule (extreme morpht ecc) i filtri ip se li scarica già da solo il mulo senza aver quindi bisogno di pg:nutkick:
-
eh si...anche io sono interessato al discorso pg... quali benefici effettivi porta?
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi