Inghilterra sto arrivando!!! - il problema e come ci arrivo =(
-
Tranquillo per l'aereo.... preso diverse volte ... all'inizio solo per andare all'estero, ora anche in Italia per andare e tornare in giornata ....

Vedrai diventerà un abitudine con il tempo, ormai non ci sono alternative

Buon viaggio!
-
penguin86 ha scritto:
Se le inglesine so bbone non lo so, ma le italiane fuori patria so facili, se t'interessa
a questo ci avevo pensato :perfido:

Temo di avere un impellente impegno quì in Italia...ehm...sì...
Cmq avrei dovuto immaginarlo: in effetti mia sorella è stata in nuova zelanda (tralaltro volando anche lei con la Qantas).

Rankine ha scritto:
eh raga..... l'australia è dall'altra parte del mondo, mica dietro l'angolo....pensavo che qua dietro... ma non la trovo più ma dove diavolo è andata

questura1 ha scritto:
Tranquillo per l'aereo.... preso diverse volte ... all'inizio solo per andare all'estero, ora anche in Italia per andare e tornare in giornata ....
Vedrai diventerà un abitudine con il tempo, ormai non ci sono alternative

Buon viaggio!
grazie

vi porterò qualche souvernir o come diavolo si scrive

-
come è odioso preparare la valiggia -.-
-
ShadoW ha scritto:
come è odioso preparare la valiggia -.-Tranquillo... ci sono stato innumerevoli volte e non dovresti aver nessun timore di andare...
dove vai di preciso?
da quale aeroporto parti?
spikki english un pochino?

Ciao
-
megthebest ha scritto:
Tranquillo... ci sono stato innumerevoli volte e non dovresti aver nessun timore di andare...dove vai di preciso?
da quale aeroporto parti?
spikki english un pochino?

Ciao
dovevamo partire domani -.- ma e stato rinviato tutto.........
:muro:forse dopodomani domani ci fanni sapere
di preciso a un colege a londra ma oggi ci hanno detto che FORSE andiamo a oxford !
areoporto ..... non ho più la più pallida idea
poi sei spikko english un pochino con la scusa lo imparo

-
mitico raga la scuola mi chima e me dice che è tutto rinviato
e che si parte agli inizi di ottobre.....
se mi fanno saltare il miocompleanno li ..... li...... lasciamo perdere
-
ma che sfiga shadow.... immagino come fossi euforico per la partenza, e invece ora è tutto posticipato...
Fanno girare le sfere ste cose però!!!
-
ShadoW ha scritto:
mitico raga la scuola mi chima e me dice che è tutto rinviatoe che si parte agli inizi di ottobre.....
se mi fanno saltare il miocompleanno li ..... li...... lasciamo perdere
festeggi con le inglesine
:2funny: -
Rankine ha scritto:
ma che sfiga shadow.... immagino come fossi euforico per la partenza, e invece ora è tutto posticipato...Fanno girare le sfere ste cose però!!!
prima ero convinto che cominciavo la scuola il 25 ora la comincio il 15 ancora non riesco a mettermelo in testa
:muro:li odio:nutkick:
swattolo ha scritto:
festeggi con le inglesine
:2funny:bhe si non sarebbe male ma preferisco farlo a casuccia mia
una bella festa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi