Inghilterra sto arrivando!!! - il problema e come ci arrivo =(
-
Raga alcuni di voi lo sanno la prossima settimana parto...
vado in inghilterra in un colege a studiare peruna settiama e mezzo
l'unica cosa e che sono terrorizato all'idea di andarci in aereo
qualcuno è mai andato in aereo?
mi potete dare qualche consiglio
:muro: -
Raga alcuni di voi lo sanno la prossima settimana parto...
vado in inghilterra in un colege a studiare peruna settiama e mezzo
:muro: -
ShadoW ha scritto:
Raga alcuni di voi lo sanno la prossima settimana parto...vado in inghilterra in un colege a studiare peruna settiama e mezzo
:muro:Sono stato 3 volte in aereo, è tranquillissimo; anzi divertente!
Se hai paura basta che ti ricordi che attualmente l'aereo è uno dei mezzi più sicuri (sicuramente più sicuro di un'automobile o un treno...), statisticamente parlando.
Quì trovi un paio di consigli (piuttosto ovvi, per la verità) sulla paura di volare. ilMioPsicologo.it - Come superare la paura di prendere l'aereo.
Buona fortuna!
PS: che vai a fare in Inghilterra?
-
preso una volta sola ma nn è poi così terrorizzante...al ritorno dall'irlanda il giorno prima era tipo cascato un Concorde che si era spaccato in 2 poco dopo il decollo ...
erano quasi tutti terrorizzati e mi divertivo a fare battute del tipo...
"ehi ma non c'è il divieto di fumare sull'aereo? ""...e allora perchè quell'ala fuma?"" ah di fuori si può fumare ecco":LOLGoku:
In effeti l'aereo che avevo preso era una mezza carretta..lì per lì non dava molta fiducia...cmq basta pensare che se sali in macchina rischi la vita circa un dieci volte tanto...
e ridici su e vedrai che la paura passa

-
Io ci son andato fino a newyork in aereo..7 ore e mezza di volo... e lo uso sempre quando devo andare da mia sorella in francia e faccio pisa londra, londra tours (si..costa molto meno che non fare pisa tours!!!)
Marco
-
minchia leo, se tutti fossero come te a dar consigli per superare la paura del volo, a quest'ora ogni compagnia aerea del mondo andrebbe a braccetto con l'alitalia!!!
:hysterical:
-
penguin86 ha scritto:
Sono stato 3 volte in aereo, è tranquillissimo; anzi divertente!Se hai paura basta che ti ricordi che attualmente l'aereo è uno dei mezzi più sicuri (sicuramente più sicuro di un'automobile o un treno...), statisticamente parlando.
Quì trovi un paio di consigli (piuttosto ovvi, per la verità) sulla paura di volare. ilMioPsicologo.it - Come superare la paura di prendere l'aereo.
Buona fortuna!
PS: che vai a fare in Inghilterra?
cosa ci vado a fare?.....
il 25 mi ha chiamato la scuola per avvisarmi che si stava organzzando
un viaggio in Inghilterra completamente gratuito in un colege
a questo punto mi sono precipitato a scuola per fare la richiesta

la richiesta perhce possono andare selo 80 persone....
Le085 ha scritto:
preso una volta sola ma nn è poi così terrorizzante...al ritorno dall'irlanda il giorno prima era tipo cascato un Concorde che si era spaccato in 2 poco dopo il decollo ...erano quasi tutti terrorizzati e mi divertivo a fare battute del tipo...
\"ehi ma non c'è il divieto di fumare sull'aereo? \"\"...e allora perchè quell'ala fuma?\"\" ah di fuori si può fumare ecco\":LOLGoku:
In effeti l'aereo che avevo preso era una mezza carretta..lì per lì non dava molta fiducia...cmq basta pensare che se sali in macchina rischi la vita circa un dieci volte tanto...
e ridici su e vedrai che la paura passa

>.
leo se lo faccio io mi buttano fuori dal finestrino dell'aereo:muro:
:ave:principino1984 ha scritto:
Io ci son andato fino a newyork in aereo..7 ore e mezza di volo... e lo uso sempre quando devo andare da mia sorella in francia e faccio pisa londra, londra tours (si..costa molto meno che non fare pisa tours!!!)Marco

Rankine ha scritto:
minchia leo, se tutti fossero come te a dar consigli per superare la paura del volo, a quest'ora ogni compagnia aerea del mondo andrebbe a braccetto con l'alitalia!!!
:hysterical:
quoto...
grazie raga siete riusciti falmi calmare la paura dell'aereo :n2mu:
-
Le085 ha scritto:
e mi divertivo a fare battute del tipo..."ehi ma non c'è il divieto di fumare sull'aereo? ""...e allora perchè quell'ala fuma?"" ah di fuori si può fumare ecco":LOLGoku: [...]

ShadoW ha scritto:
cosa ci vado a fare?.....il 25 mi ha chiamato la scuola per avvisarmi che si stava organzzando

Hai fatto benissimo ad accettare!
non ti perdere occasioni del genere ke sono le mejo!ShadoW ha scritto:
grazie raga siete riusciti falmi calmare la paura dell'aereo :n2mu:
Figurati...

-
se pensi che io a ottobre ne devo fare 11 di ore di aereo!!!

ehhhe londra e' una passeggiata!!
-
Febry ha scritto:
dove vai? in australia?:cheazz:
ShadoW ha scritto:
cosa ci vado a fare?.....il 25 mi ha chiamato la scuola per avvisarmi che si stava organzzando

non è che posso spacciarmi per studente della tua scuola eh?
-
No Leo, in australia sono 23 ore di volo!!!!
Te lo dice uno che in australia c'ha i parenti!!
-
Mauritius....
A rankine che aspettamo partiamo per un raid australiano io vengo al 100%!!!
-
Febry ha scritto:
Mauritius....A rankine che aspettamo partiamo per un raid australiano io vengo al 100%!!!
Mi unisco... quanto costa il biglietto d'aereo?
-
Febry ha scritto:
>.
Le085 ha scritto:
dove vai? in australia?:cheazz:
non è che posso spacciarmi per studente della tua scuola eh?
nu mi dispiace sono stai selezionati solo 80 ragazzi (che culo) solo dei secondi e terzi..
Rankine ha scritto:
No Leo, in australia sono 23 ore di volo!!!!Te lo dice uno che in australia c'ha i parenti!!
scusa..... ma cosa hai tatto in quelle ore?
penguin86 ha scritto:
Mi unisco... quanto costa il biglietto d'aereo?solo andata 800€
Skerzo non lo so xD
bhe raga vi posso solo dire che parto il 9 e torno il 24 mi salto pure la scuola
tutto giustificato 
e spero che le inglesine sono "bone":coolsmiley:
voi che dite?

-
ShadoW che ce sono certe da sbav

-
swattolo ha scritto:
ShadoW che ce sono certe da sbav
ma sono ****** ??

mi fido xD
-
il biglietto costa circa 1800 euro andata e ritorno, con la Qantas, la compagnia aerea australiana.
Che cosa ho fatto in 23 ore? beh, a parte che c'è sempre uno o due scali durante il viaggio, poi ....beh... ho studiato,hahahahah

-
Rankine ha scritto:
il biglietto costa circa 1800 euro andata e ritorno, con la Qantas, la compagnia aerea australiana.Che cosa ho fatto in 23 ore? beh, a parte che c'è sempre uno o due scali durante il viaggio, poi ....beh... ho studiato,hahahahah

1800€ O______O

-
ShadoW ha scritto:
e spero che le inglesine sono "bone":coolsmiley:voi che dite?

Se le inglesine so bbone non lo so, ma le italiane fuori patria so facili, se t'interessa

Rankine ha scritto:
il biglietto costa circa 1800 euro andata e ritorno, con la Qantas, la compagnia aerea australiana.Temo di avere un impellente impegno quì in Italia...ehm...sì...
Cmq avrei dovuto immaginarlo: in effetti mia sorella è stata in nuova zelanda (tralaltro volando anche lei con la Qantas).
ShadoW ha scritto:
1800€ O______O
Q8!
-
eh raga..... l'australia è dall'altra parte del mondo, mica dietro l'angolo....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi