[thread ufficiale] Intel D975Xbx Bad Axe
-
BarboneNet ha scritto:
ancora vedo prendere confidenza con tutto il sistema....ma questo e' stato il secondo test fatto dopo aver montato il liquido(notare che le vga sono ancora molto basse di overclock)

FSB max 495mhz a 1,80v sul mch.......e max overclock 4,35ghz

ora devo solo prendere confidenza col fottuto atitool......per il crossfire e' un incubo da usare!!!
P.S. come faccio a cercare le faccine da mettere???
Aggiorna la firma...
:fiufiu:Complimenti per i risultati.

Ciao^-^
-
boia che bomba...dove te lo sei pescato quel procio?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
boia che bomba...dove te lo sei pescato quel procio?Marco
Sotto phase.
:fiufiu: Ciao^-^
-
Adesso si trovano le schede Rev 305.
Ciao^-^
-
boia che bomba...dove te lo sei pescato quel procio?Marco
eheh Dj ha fatto la spia:D Comunque rulla il 3dmark fino a 4,3ghz;)
In dayuse pero' mi fermo a 4,05ghz RS al Prime95 blend test per 8ore(quindi ora sono a 4,1ghz...dato che 50mhz in piu' non gli fanno nulla di male:D)
Sono soddisfatto dai......poi uso lo strap 1067 a 455x9.....con le mod arrivo fino a 478 con quello strap....e 490-495 con lo strap 1333.....con piu' volt i 500 meli farebbe(parlo di stabilita' ai superpi pero' eh...)
-
BarboneNet ha scritto:
eheh Dj ha fatto la spia:D Comunque rulla il 3dmark fino a 4,3ghz;)In dayuse pero' mi fermo a 4,05ghz RS al Prime95 blend test per 8ore(quindi ora sono a 4,1ghz...dato che 50mhz in piu' non gli fanno nulla di male:D)
Sono soddisfatto dai......poi uso lo strap 1067 a 455x9.....con le mod arrivo fino a 478 con quello strap....e 490-495 con lo strap 1333.....con piu' volt i 500 meli farebbe(parlo di stabilita' ai superpi pero' eh...)
Si, fatto la spia....
:fiufiu:
Ciao^-^
-
Segnalo l'uscita di un nuovo bios.
Lo scaricate da qui:
Ciao^-^
-
dj883u2 ha scritto:
Segnalo l'uscita di un nuovo bios.Lo scaricate da qui:
Ciao^-^
che novità porta?
-
che novità porta?Nessuna a livello di nuove voci di bios.
Ma almeno il bios scorre velocemente.
Mettilo pure.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Nessuna a livello di nuove voci di bios.Ma almeno il bios scorre velocemente.
Mettilo pure.

Ciao;)
ok, appena arriva il 6700 lo metto su

Marco
-
ok, appena arriva il 6700 lo metto su
Marco
Ti sei preso il 6700?....
;D:yeah:Ciao;)
-
il 6700 secondo me e' meglio per sfruttare le memorie!! cazzarola io devo tenere le mie in sincrono, e quindi stare a 456 4-4-4-8......con divisore 667 andrei troppo su:(
pero' cazzarola, non lo sapevo.....senno' mi sarei preso rammette inferiori:(
certo il pc va benone eh.....pero' con un 6700 a 410x10 la ram con divisore 667, sta a 510-515mhz ad occhio!
vabbe, quando saltera' fuori un 6700 testato ci faro' un pensierino;)
-
BarboneNet ha scritto:
il 6700 secondo me e' meglio per sfruttare le memorie!! cazzarola io devo tenere le mie in sincrono, e quindi stare a 456 4-4-4-8......con divisore 667 andrei troppo su:(pero' cazzarola, non lo sapevo.....senno' mi sarei preso rammette inferiori:(
certo il pc va benone eh.....pero' con un 6700 a 410x10 la ram con divisore 667, sta a 510-515mhz ad occhio!
vabbe, quando saltera' fuori un 6700 testato ci faro' un pensierino;)
Anche testato lo vuoi....
;DCiao;)
-
eheh almeno 3,7ghz stabile ad orthos:D hiihhih
e' uscito il readme con le modifiche del nuovo bios........forse lo hanno solo velocizzato http://downloadmirror.intel.com/df-support/11504/ENG/BX_1351_ReleaseNotes.pdf
-
BarboneNet ha scritto:
eheh almeno 3,7ghz stabile ad orthos:D hiihhihe' uscito il readme con le modifiche del nuovo bios........forse lo hanno solo velocizzato http://downloadmirror.intel.com/df-support/11504/ENG/BX_1351_ReleaseNotes.pdf
In effetti dal precedente io ho riscontrato solo una maggiore velocità .

Ciao:)
-

Lo scaricate da qui:
IntelÂÂ
Desktop Board D975XBX BIOS Update 1378 [bX97510J.86A]Come novità nel bios non apporta nessuna voce ne tantomeno aumenta la percentuale di overclok.
Provabilmente da maggiore stabilità.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Lo scaricate da qui:
IntelÂÂ
Desktop Board D975XBXÂ*BIOS Update 1378 [bX97510J.86A]Come novità nel bios non apporta nessuna voce ne tantomeno aumenta la percentuale di overclok.
Provabilmente da maggiore stabilità .
Ciao;)
bravo anto...cmq questa scheda è la migliore in fatto di overclock e stabilità cn le ram... voto 10 per quello...per il resto è abbastanza penosa.
Marco
-
bravo anto...cmq questa scheda è la migliore in fatto di overclock e stabilità cn le ram... voto 10 per quello...per il resto è abbastanza penosa.Marco
Infatti passiamo ad Asus....
:fiufiu:Ciao;)
-
Ciao belli........io mi trovo da dio, certo spero in un bios che uppi un po' di migliorie (tipo funzionalita' del divisore 800 con lo strap 1333, maggior percentuale di overclock e molti cpu scalabile)....pero' per ora le sue porche soddisfazioni mele ha date:D
BarboneNet ha scritto:
Limite del procio..........e BIOS al limite :winner: :winner: :winner:
Boot a 490x9 1333 +47% (anche se ho bootato anche a +48%).....si capisce che ho bootato a quella frequenza dal pannello di controllo;)

Scusate gli screen a tutto schermo........ma la BadAxe Rev304 io mela godo a manetta:D
-
certo barbone che te sta scheduzza la fai rullare da paura

complimenti ... stai avanti ad intel di anni luce ... quando vedremo mai core 2 a 4,4Ghz ???? mai
... ma te intanto puoi dire di esserci 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi