[thread ufficiale] Intel D975Xbx Bad Axe
-
principino1984 ha scritto:
boia che bomba...dove te lo sei pescato quel procio?Marco
Sotto phase.
:fiufiu: Ciao^-^
-
Adesso si trovano le schede Rev 305.
Ciao^-^
-
boia che bomba...dove te lo sei pescato quel procio?Marco
eheh Dj ha fatto la spia:D Comunque rulla il 3dmark fino a 4,3ghz;)
In dayuse pero' mi fermo a 4,05ghz RS al Prime95 blend test per 8ore(quindi ora sono a 4,1ghz...dato che 50mhz in piu' non gli fanno nulla di male:D)
Sono soddisfatto dai......poi uso lo strap 1067 a 455x9.....con le mod arrivo fino a 478 con quello strap....e 490-495 con lo strap 1333.....con piu' volt i 500 meli farebbe(parlo di stabilita' ai superpi pero' eh...)
-
BarboneNet ha scritto:
eheh Dj ha fatto la spia:D Comunque rulla il 3dmark fino a 4,3ghz;)In dayuse pero' mi fermo a 4,05ghz RS al Prime95 blend test per 8ore(quindi ora sono a 4,1ghz...dato che 50mhz in piu' non gli fanno nulla di male:D)
Sono soddisfatto dai......poi uso lo strap 1067 a 455x9.....con le mod arrivo fino a 478 con quello strap....e 490-495 con lo strap 1333.....con piu' volt i 500 meli farebbe(parlo di stabilita' ai superpi pero' eh...)
Si, fatto la spia....
:fiufiu:
Ciao^-^
-
Segnalo l'uscita di un nuovo bios.
Lo scaricate da qui:
Ciao^-^
-
dj883u2 ha scritto:
Segnalo l'uscita di un nuovo bios.Lo scaricate da qui:
Ciao^-^
che novità porta?
-
che novità porta?Nessuna a livello di nuove voci di bios.
Ma almeno il bios scorre velocemente.
Mettilo pure.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Nessuna a livello di nuove voci di bios.Ma almeno il bios scorre velocemente.
Mettilo pure.

Ciao;)
ok, appena arriva il 6700 lo metto su

Marco
-
ok, appena arriva il 6700 lo metto su
Marco
Ti sei preso il 6700?....
;D:yeah:Ciao;)
-
il 6700 secondo me e' meglio per sfruttare le memorie!! cazzarola io devo tenere le mie in sincrono, e quindi stare a 456 4-4-4-8......con divisore 667 andrei troppo su:(
pero' cazzarola, non lo sapevo.....senno' mi sarei preso rammette inferiori:(
certo il pc va benone eh.....pero' con un 6700 a 410x10 la ram con divisore 667, sta a 510-515mhz ad occhio!
vabbe, quando saltera' fuori un 6700 testato ci faro' un pensierino;)
-
BarboneNet ha scritto:
il 6700 secondo me e' meglio per sfruttare le memorie!! cazzarola io devo tenere le mie in sincrono, e quindi stare a 456 4-4-4-8......con divisore 667 andrei troppo su:(pero' cazzarola, non lo sapevo.....senno' mi sarei preso rammette inferiori:(
certo il pc va benone eh.....pero' con un 6700 a 410x10 la ram con divisore 667, sta a 510-515mhz ad occhio!
vabbe, quando saltera' fuori un 6700 testato ci faro' un pensierino;)
Anche testato lo vuoi....
;DCiao;)
-
eheh almeno 3,7ghz stabile ad orthos:D hiihhih
e' uscito il readme con le modifiche del nuovo bios........forse lo hanno solo velocizzato http://downloadmirror.intel.com/df-support/11504/ENG/BX_1351_ReleaseNotes.pdf
-
BarboneNet ha scritto:
eheh almeno 3,7ghz stabile ad orthos:D hiihhihe' uscito il readme con le modifiche del nuovo bios........forse lo hanno solo velocizzato http://downloadmirror.intel.com/df-support/11504/ENG/BX_1351_ReleaseNotes.pdf
In effetti dal precedente io ho riscontrato solo una maggiore velocità .

Ciao:)
-

Lo scaricate da qui:
IntelÂÂ
Desktop Board D975XBX BIOS Update 1378 [bX97510J.86A]Come novità nel bios non apporta nessuna voce ne tantomeno aumenta la percentuale di overclok.
Provabilmente da maggiore stabilità.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Lo scaricate da qui:
IntelÂÂ
Desktop Board D975XBXÂ*BIOS Update 1378 [bX97510J.86A]Come novità nel bios non apporta nessuna voce ne tantomeno aumenta la percentuale di overclok.
Provabilmente da maggiore stabilità .
Ciao;)
bravo anto...cmq questa scheda è la migliore in fatto di overclock e stabilità cn le ram... voto 10 per quello...per il resto è abbastanza penosa.
Marco
-
bravo anto...cmq questa scheda è la migliore in fatto di overclock e stabilità cn le ram... voto 10 per quello...per il resto è abbastanza penosa.Marco
Infatti passiamo ad Asus....
:fiufiu:Ciao;)
-
Ciao belli........io mi trovo da dio, certo spero in un bios che uppi un po' di migliorie (tipo funzionalita' del divisore 800 con lo strap 1333, maggior percentuale di overclock e molti cpu scalabile)....pero' per ora le sue porche soddisfazioni mele ha date:D
BarboneNet ha scritto:
Limite del procio..........e BIOS al limite :winner: :winner: :winner:
Boot a 490x9 1333 +47% (anche se ho bootato anche a +48%).....si capisce che ho bootato a quella frequenza dal pannello di controllo;)

Scusate gli screen a tutto schermo........ma la BadAxe Rev304 io mela godo a manetta:D
-
certo barbone che te sta scheduzza la fai rullare da paura

complimenti ... stai avanti ad intel di anni luce ... quando vedremo mai core 2 a 4,4Ghz ???? mai
... ma te intanto puoi dire di esserci 
-
megthebest ha scritto:
certo barbone che te sta scheduzza la fai rullare da paura
complimenti ... stai avanti ad intel di anni luce ... quando vedremo mai core 2 a 4,4Ghz ???? mai
... ma te intanto puoi dire di esserci 
Ottimi risultati!
Complimenti:)
Mi devi imprestare il tuo Vapo!

Ciao;)
-
Il Phase by Dimas e' venuto bene........piu' avanti dovrebbe tornarmi il Vapo LS moddato a waterchill per le VGA.........pero' solo per i bench eh:mellow:
Grazie mille Meg...appena ho tempo arrivo al vero "fine corsa" della mobo con clockgen e delle ram a 3-3-3 e 4-4-4

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi