[Thread Ufficiale] Asus EeePc
-
mannaggia pericle...mi dispiace tanto........infatti vedendo la video-guida su come cambiare le ram ero rimasto perplesso.....speriamo bene dai........
marco
-
ragazzi quando sono a casa stacco la batteria al netbooke lo mando con la corrente diretta......faccio così per salvaguardare un pò la durata della batteria.....faccio male????
-
bear85roma ha scritto:
ragazzi quando sono a casa stacco la batteria al netbooke lo mando con la corrente diretta......faccio così per salvaguardare un pò la durata della batteria.....faccio male????no prassi d'obbligo direi. tieni cmq sotto controllo la carica della batteria ogni 2 settimane. so che quelle al litio gradiscono poco essere ricaricate quando sono a zero carica.. meglio caricarle con un pò di carica residua

-
perfetto grazie mille aris
-
Con mio grandissimo entusiasmo vi informo che il mio 1008HA ha passato la garanzia

mi è arrivata l'email di notifica oggi che hanno già spedito il pacco.. domani o dopodomani dovrebbe essere a casa!!!

Stasera mi sbronzo!!!

-
Timon85 ha scritto:
Stasera mi sbronzo!!!

Ogni scusa è buona

:briai:
:briai:poi quando ti arriva ci vorrà un'altra sbronza

-
Timon85 ha scritto:
Con mio grandissimo entusiasmo vi informo che il mio 1008HA ha passato la garanzia
mi è arrivata l'email di notifica oggi che hanno già spedito il pacco.. domani o dopodomani dovrebbe essere a casa!!!

Stasera mi sbronzo!!!

che culooooo:2funny:
:2funny: -
Le085 ha scritto:
Ogni scusa è buona
:briai:
:briai:poi quando ti arriva ci vorrà un'altra sbronza

Naturale è d'obbligo

apix_1024 ha scritto:
che culooooo:2funny:
:2funny:nono qui nn è culo è arte nel rimontare tutto alla perfezione..... a parte... il sigillo di garanzia!!!!
si dai... è culo!!!Aspettate di vedere quando lo rismonto..... :perfido:
-
il mio picclino è tornato poco fà!!
ma la cosa che mi ha sorpreso è che nn l'hanno sostituito... lo hanno riparatooooo!!! quindi qlcuno veramente ha chiuso un occhio durante la riparazione..............
si è culo!!

-
Timon85 ha scritto:
il mio picclino è tornato poco fà!!
ma la cosa che mi ha sorpreso è che nn l'hanno sostituito... lo hanno riparatooooo!!! quindi qlcuno veramente ha chiuso un occhio durante la riparazione..............
si è culo!!

forse non era niente di che... possibile?:cheazz:
avevi provato con un clear cmos?
-
Giusto un piccolo video per farvi vedere quanto va easy peasy 1.5

Effetti grafici mai visti andare così bene sul mio portatile (neanche sul vecchio notebook)
Scusate se tiro su col naso ma sono raffreddato da morire

-
devo dire una cosa...il gatto è stupendo!!!

a parte scherzi, scheggia a bomba!
-
devo dire una cosa...il gatto è stupendo!!!

a parte scherzi, scheggia a bomba!
-
Le085 ha scritto:
forse non era niente di che... possibile?:cheazz:avevi provato con un clear cmos?
Avevo provato a fare il reset dall'interno... purtroppo qst modello nn ha un tasto cmos raggiungibile da fuori. Ha un piccolo tastino proprio vicino al chip del bios... ma nn ha funzionato.
credo proprio che lo abbiano smontato chiudendo un occhio... anche xchè la tastiera è lievemente sollevata e non come l'avevo lasciata io.
questo è quello ch mi hanno scritto nel foglio di riparazione:
90R-OA19PX1000Q (1008HA POWER_EXTEND_BD)
-
Timon85 ha scritto:
90R-OA19PX1000Q (1008HA POWER_EXTEND_BD)
chiarissimo...

-
Le085 ha scritto:
chiarissimo...
Solita cosa che ho detto io

-
Le085 ha scritto:
Giusto un piccolo video per farvi vedere quanto va easy peasy 1.5
Effetti grafici mai visti andare così bene sul mio portatile (neanche sul vecchio notebook)
Scusate se tiro su col naso ma sono raffreddato da morire

Ottima

Ma i video di youtube non vanno un pochino a scatti?
-
penguin86 ha scritto:
Ottima
Ma i video di youtube non vanno un pochino a scatti?
Rispetto alle altre distro molto meno
in parte dipende anche da quanta altra roba hai aperto
generalmente a parte qualche scattino iniziale in fase di caricamento, il resto scorre molto fluido...
ho notato qualche problemino invece con skype non mi funziona per niente bene
sia in fase di invio dell'audio che in ricezione..bohhhh
-
Le085 ha scritto:
Rispetto alle altre distro molto menoin parte dipende anche da quanta altra roba hai aperto
generalmente a parte qualche scattino iniziale in fase di caricamento, il resto scorre molto fluido...
ho notato qualche problemino invece con skype non mi funziona per niente bene
sia in fase di invio dell'audio che in ricezione..bohhhh
È normale, perché è basata su Ubuntu 9.04. Skype non supporta distro oltre Ubuntu 8.04, funziona solo l'audio e richiede un sacco di risorse (roba da tenere il mio e8200 al 100% fisso). Stiamo tutti aspettando un aggiornamento... se con la 9.10 non si risolve io re-installo la 8.04. Penso cmq che Skype perderà un bel po' di clienti per questa storia...
EDIT: ho detto una ca**ata... pare che installandolo dai repository di Medibuntu invece che dall'eseguibile che scarichi nel sito di Skype funzioni... probabilmente hanno modificato qualcosa... boh!
Appena ho tempo provo e vi faccio sapere!
-
penguin86 ha scritto:
È normale, perché è basata su Ubuntu 9.04. Skype non supporta distro oltre Ubuntu 8.04, funziona solo l'audio e richiede un sacco di risorse (roba da tenere il mio e8200 al 100% fisso). Stiamo tutti aspettando un aggiornamento... se con la 9.10 non si risolve io re-installo la 8.04. Penso cmq che Skype perderà un bel po' di clienti per questa storia...EDIT: ho detto una ca**ata... pare che installandolo dai repository di Medibuntu invece che dall'eseguibile che scarichi nel sito di Skype funzioni... probabilmente hanno modificato qualcosa... boh!
Appena ho tempo provo e vi faccio sapere!
beh buono a sapersi...anche se non andasse almeno mal comune mezzo gaudio...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi