[Thread Ufficiale] Hdd in raid..
-
Io personalmente stavo per provarci poi ho abbandonato il progetto, lo volevo fare con due intel serie x
-
aspetto la nuova serie intel in uscita e valuto

-
Si ottima scelta
-
Ciao, il mio è un post sicuramente profano, sono curioso però di sapere: se su un sistema un po'in là con la tecnologia, abbia senso spremerlo, con 2/3 Hard disk IDE, magari in modalità raid 0 o raid 5...? Cosa servirebbe: un adattatore Bus IDE, o un controller RAID, ...?? è semplicemente una perdita di tempo, oltre ad essere irragionevole per il costo eventuale? ..Supplisco la mia ignoranza con delle vostre cortesi delucidazioni in tema! Paolo
-
quindi fammi capire vorresti fare un raid di quanti dischi ? IDE presuppongo.
-
Con un raid in IDE non è che vedi un gran miglioramento specialmente su un sistema datato.
Con un raid 0 aumenti le prestazioni a discapito della sicurezza, il raid 5 te lo sconsiglio perchè per farlo girare egregimente serve un controller con le palle, altrimenti il pc si siede.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi