T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
domttina ti fo la ricarica del pirella

-
ok,
ho solo l'incertezza di hiwa e di hyperdisco...credo che queste due maglie rimarranno vuote o per lo meno sono ancora disponibili fino a domani a pranzo..
in ogni caso aspetterò fino a domani! Nel pomeriggio comunico la lista delle maglie e dei nick...quindi per tutti riguardatevi se la taglia vostra è giusta e se il nick è scritto correttamente! Perchè è esattamente quella la lista che manderò!
Marco
-
Per me è OK, può andare in stampa :ROTFL:
-
penguin86 ha scritto:
Per me è OK, può andare in stampa :ROTFL:ma il tuo compare di mille avventure alias claudio dobbiamo andarlo a prendere a casa? :ihihihih:
-
Dovrebbe aver pagato... m'aveva chiesto pure se doveva pagare con o senza la spedizione... Appena lo sento in chat ti faccio sapere...
...comunque so dove abita :ihihihih:...
-
ok for me:n2mu:
-
megthebest ha scritto:
ok for me:n2mu:meg hai dato di bonifico tu vero?
-
pagato da parte del pirella;)
-
perfetto! su raga... ancora un paio d'ore e poi mando la lista!
-
Io sono ancora al lavoro fino alle 13.30 circa, appena esco corro in posta e ricarico al volo.

Scusa il ritardo ma qua mi schiavizzano

-
tranquillo

-
principino1984 ha scritto:
tranquillo
Facto, ufficio postale di Pisogne.

-
MaerliN ha scritto:
Facto, ufficio postale di Pisogne.
perfetto!
-
ok... email con lista nickname mandata... appena so qualcosa vi faccio sapere, nel frattempo aspetto sempre il pagamento da marco, gianni e lucagiordan

-
su ragazzi... chi deve ancora pagare paghi andiamo !!!

Marco
-
speriamo siano veloci

prima che torni l'inverno almeno
-
Le085 ha scritto:
speriamo siano veloci
prima che torni l'inverno almeno
Speriamo non si faccia la fine del pranzo ufficiale di XH...

-
a raga... pagare ho pagato..quindi al max ci rimetto i soldi io... quindi tranquilli... l'ordine è già partito e sono già all'opera!
-
:n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
a raga... pagare ho pagato..quindi al max ci rimetto i soldi io... quindi tranquilli... l'ordine è già partito e sono già all'opera!Ma io..... scherzaaaaaaaaaavooooo :ihihihih:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi