T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
beato te... spero però che gli Iron non facciano le ultime canzoni xkè io al loro ultimo concerto e sono un fan appassionato degli iron..ma l'ultimo CD è inascoltabile...

Comunque le faccio fare da un negozio a Pisa, quindi ditta italiana..maglie italiane... quindi immagino una L!

Perfetto... sto aspettanto ancora la risposta dagli ultimi..su oltre che a leggere i privati rispondete per piacere!
-
Ok... pagata la caparra per le maglie... aspetto ancora i pagamenti di:
Marco@74, Ita86, Gianni1879
e aspetto ancora le conferme di:
lucagiordan, hiwa, Hiperdisco
Per lucagiordan sono sicuro che di problemi non ce ne siano visto che lo conosco di persona e posso operare lo strozzinaggio direttamente sotto casa sua... hiwa e hiperdisco non so..se per domani non ho conferme li levo dalla lista. Siete pregati nel frattempo di rispondere al pvt e farmi sapere

Marco
-
principino1984 ha scritto:
beato te... spero però che gli Iron non facciano le ultime canzoni xkè io al loro ultimo concerto e sono un fan appassionato degli iron..ma l'ultimo CD è inascoltabile...
Comunque le faccio fare da un negozio a Pisa, quindi ditta italiana..maglie italiane... quindi immagino una L!

Perfetto... sto aspettanto ancora la risposta dagli ultimi..su oltre che a leggere i privati rispondete per piacere!
Questa sarà la scaletta:
01. Intro - Churchill's Speech
02. Aces High
03. 2 Minutes to Midnight
04. Revelations
05. The Trooper
06. Wasted Years
07. The Number of the Beast
08. Run to the Hills
09. Rime of the Ancient Mariner
10. Powerslave
11. Heaven Can Wait
12. Can I Play With Madness?
13. Fear of the Dark
14. Iron Maiden
-----------------------------
15. Moonchild
16. The Clairvoyant
17. Hallowed Be Thy Name
Da delirio. Per non parlare della scaletta dei Judas Priest..

Comunque si, L va benissimissimo

-
o mio dio o mio dio o mio dio.... cavolo!!! che concertooooo!!! wow... wow... da sbavo! beh..che dire...divertiti anche per me!
-
perfetto... ancora pochi utenti e ho raccolto tutti i soldi..ho ricevuto una ricarica da perugia.. di chi è?è domenico che ha pagato stamattina

-
MaerliN ha scritto:
Questa sarà la scaletta:01. Intro - Churchill's Speech
02. Aces High
03. 2 Minutes to Midnight
04. Revelations
05. The Trooper
06. Wasted Years
07. The Number of the Beast
08. Run to the Hills
09. Rime of the Ancient Mariner
10. Powerslave
11. Heaven Can Wait
12. Can I Play With Madness?
13. Fear of the Dark
14. Iron Maiden
-----------------------------
15. Moonchild
16. The Clairvoyant
17. Hallowed Be Thy Name
Da delirio. Per non parlare della scaletta dei Judas Priest..

Comunque si, L va benissimissimo

ci saro' anche io :perfido:
-
perfetto!
-
domttina ti fo la ricarica del pirella

-
ok,
ho solo l'incertezza di hiwa e di hyperdisco...credo che queste due maglie rimarranno vuote o per lo meno sono ancora disponibili fino a domani a pranzo..
in ogni caso aspetterò fino a domani! Nel pomeriggio comunico la lista delle maglie e dei nick...quindi per tutti riguardatevi se la taglia vostra è giusta e se il nick è scritto correttamente! Perchè è esattamente quella la lista che manderò!
Marco
-
Per me è OK, può andare in stampa :ROTFL:
-
penguin86 ha scritto:
Per me è OK, può andare in stampa :ROTFL:ma il tuo compare di mille avventure alias claudio dobbiamo andarlo a prendere a casa? :ihihihih:
-
Dovrebbe aver pagato... m'aveva chiesto pure se doveva pagare con o senza la spedizione... Appena lo sento in chat ti faccio sapere...
...comunque so dove abita :ihihihih:...
-
ok for me:n2mu:
-
megthebest ha scritto:
ok for me:n2mu:meg hai dato di bonifico tu vero?
-
pagato da parte del pirella;)
-
perfetto! su raga... ancora un paio d'ore e poi mando la lista!
-
Io sono ancora al lavoro fino alle 13.30 circa, appena esco corro in posta e ricarico al volo.

Scusa il ritardo ma qua mi schiavizzano

-
tranquillo

-
tranquillo
Facto, ufficio postale di Pisogne.

-
MaerliN ha scritto:
Facto, ufficio postale di Pisogne.
perfetto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi