Nuovo W.R! QX9650 by hipro5!
-
Ste a che punto sei?????

-
lucagiordan ha scritto:
Ste a che punto sei?????
Non se ne fa niente con quella bestia....................è MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..................

-
Niente ragazzi...la mars è passata a miglior vita,che ci volete fà...tutto rimandato :boh:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Niente ragazzi...la mars è passata a miglior vita,che ci volete fà...tutto rimandato :boh:Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
La Mars noooooooooooooooooooooo............
Riposa in pace
P.S: what's happen?

-
Bah,Shamino dice che potrebbe essere l'integrato che eroga il vcore,mi ha fatto prendere dei punti di controllo e qualcosa non quadra...cmq forse è meglio cosi visto che in settimana mi manda la sua ES full mod:fiufiu:
:clapclap::clapclap::clapclap:
-
Bah,Shamino dice che potrebbe essere l'integrato che eroga il vcore,mi ha fatto prendere dei punti di controllo e qualcosa non quadra...cmq forse è meglio cosi visto che in settimana mi manda la sua ES full mod:fiufiu::clapclap::clapclap::clapclap:
A beh allora...

Non ci ha fatto un wr con quella?
Comunque perchè sul mercato italiano non si trovano le mars? Uff
Grandissimo :n2mu:
-
Niente ragazzi...la mars è passata a miglior vita,che ci volete fà...tutto rimandato :boh:Hai una sfiga Stefano!

-
dj883u2 ha scritto:
Hai una sfiga Stefano!
è che pretende troppo lol
:nonno:
-
apix_1024 ha scritto:
è che pretende troppo lol
:nonno:
Chi non punta in alto....non arriva da nessuna parte!....si farà le ossa!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi