Secondo meeting di Xtremehardware - SI PARTE!
-
Le085 ha scritto:
ovviamente domenico conta per 2:fiufiu:Tranquilli, la quantità non sarà da "degustazione"

-
Stavo pensando che potreste lasciare le auto a Ginestra, tanto dopo pranzo basterà stendersi sulla strada e molti rotoleranno tranquillamente a valle

-
se vi volete ritrovare in altro luogo e dato che io stò a pochi km... mi dite il nome dell'agriturismo (ciolla se nn l'ho già letto) che mi reco direttamente là,please???
-
Come vuoi tu, ma quello di prima era uno scherzo, visto che non è molto producente da Pistoia andare a Carrara per poi andare a Montespertoli :ROTFL:
In ogni caso, prendi via di Montelupo, verso Mentespertoli e dopo s.Donato a Livizzano, c'è Morzano
50 metri dopo il cartello Morzano c'è una stradina sulla destra, tra gli alberi, agriturismo Nuova Villa Magna
Basta saperlo però, non vorremmo aspettarti tutta la mattina a Ginestra

-
Ah bravini si!!!:ROTFL:
X 1 nuovo arrivato poteta aspettare anche fino a sera eh!!!

No no, ci vediamo all'Agip!!!
-
apix_1024 ha scritto:
si capo. arrivo al distributore di carrara quello del vecchio meeting
dammi tu l'ora ed io ci saró :n2mu::n2mu:yeah! perfetto quello!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
yeah! perfetto quello!
Marco
patacca l'orario?? quanto ci vuole da carrara all'agri?? :cheazz::cheazz::cheazz:
-
apix_1024 ha scritto:
patacca l'orario?? quanto ci vuole da carrara all'agri?? :cheazz::cheazz::cheazz:allora... noi ci si vede alle 11 all'agip, poi a mezzogiorno siamo a pisa a chiappare daniele, e si va all'agri diretti!
Ok pataccoso? :oooops:
-
principino1984 ha scritto:
allora... noi ci si vede alle 11 all'agip, poi a mezzogiorno siamo a pisa a chiappare daniele, e si va all'agri diretti!Ok pataccoso? :oooops:
alle 11 all'agip! ottimo cosí vengo su con calma e posso anche pulire un pó la macchina alla mattina :n2mu::n2mu:
-
spettacolo78 ha scritto:
No no, ci vediamo all'Agip!!!
Quello di Carrara o quello di Ginestra? :cheazz:
:hysterical:
:hysterical: -
MM ha scritto:
Non so cosa intendi con salsa tartufata,Se comunque ti aspetti i pezzi di tartufo, allora devo deluderti, ma ti garantisco che i tagliolini sono assolutamente ottimi e piuttosto delicati, che piacciono anche a chi il tartufo non lo gradisce molto
Nella zona di Monstepertoli si trovano i tartufi e, se non erro, ogni anno viene fatta una sagra

Aggiungo un posto a tavola

la salsa tartufata è composta principalemente da funghi olive olio aromi e appena un 5% di tartufo
insomma una ciufega
-
Mauro, togli un posto.. penguin86 non riesce a venire...
Marco
-
Come sopra...
purtroppo non è l'occasione giusta... troppi motivi per non venire.
Forse la prossima volta... (forse)
Ciao raga!
-
penguin86 ha scritto:
Come sopra...purtroppo non è l'occasione giusta... troppi motivi per non venire.
Ciao raga!
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
come forse:cheazz:
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:(
devi avere davvero un buon alibi per non venire...
-
si infatti....come forse?
la prox DEVI venire!
o ri vengo a prendere a casa!

-
penguin86 ha scritto:
Come sopra...purtroppo non è l'occasione giusta... troppi motivi per non venire.
Ciao raga!

-
Per ora le previsioni del tempo per il fine settimana sono discrete, anche se si tratta solo di "tendenza"

-
speriamo!!!

-
non è che me la state gufando????

-
derapage ha scritto:
non è che me la state gufando????
beh se piove noi mangiamo lo stesso....

probabilmente anche te.....ti mangerai le mani:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi