Secondo meeting di Xtremehardware - SI PARTE!
-
spettacolo78 ha scritto:
Il distributore è quello sulla strada "vecchia dentro la Ginestra,, no? Ok!!!

-
grande Mauro!
cmq anche io mi segno il tuo cell....che nn si sa mai...
-
principino1984 ha scritto:
io mi sa che nn vengo al ritrovo ma vengo diretto al ristorante... purtroppo dani prima di mezzogiorno nn è può venire via xkè ha un esame... quindi lo passo a prendere al volo a casa e poi veniamo al ristorante...cmq.. apix allora tu vieni con noi vero? lasci la macchina da me ok?
si capo. arrivo al distributore di carrara quello del vecchio meeting
dammi tu l'ora ed io ci saró :n2mu::n2mu: -
apix_1024 ha scritto:
dammi tu l'ora ed io ci saró :n2mu::n2mu:Perfetto, ci ritroviamo tutti quanti al distributore di Carrara e poi andiamo a Montespertoli...
...o no? :stordita:
:ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
ovviamente domenico conta per 2:fiufiu:Tranquilli, la quantità non sarà da "degustazione"

-
Stavo pensando che potreste lasciare le auto a Ginestra, tanto dopo pranzo basterà stendersi sulla strada e molti rotoleranno tranquillamente a valle

-
se vi volete ritrovare in altro luogo e dato che io stò a pochi km... mi dite il nome dell'agriturismo (ciolla se nn l'ho già letto) che mi reco direttamente là,please???
-
Come vuoi tu, ma quello di prima era uno scherzo, visto che non è molto producente da Pistoia andare a Carrara per poi andare a Montespertoli :ROTFL:
In ogni caso, prendi via di Montelupo, verso Mentespertoli e dopo s.Donato a Livizzano, c'è Morzano
50 metri dopo il cartello Morzano c'è una stradina sulla destra, tra gli alberi, agriturismo Nuova Villa Magna
Basta saperlo però, non vorremmo aspettarti tutta la mattina a Ginestra

-
Ah bravini si!!!:ROTFL:
X 1 nuovo arrivato poteta aspettare anche fino a sera eh!!!

No no, ci vediamo all'Agip!!!
-
apix_1024 ha scritto:
dammi tu l'ora ed io ci saró :n2mu::n2mu:yeah! perfetto quello!

Marco
-
yeah! perfetto quello!
Marco
patacca l'orario?? quanto ci vuole da carrara all'agri?? :cheazz::cheazz::cheazz:
-
apix_1024 ha scritto:
patacca l'orario?? quanto ci vuole da carrara all'agri?? :cheazz::cheazz::cheazz:allora... noi ci si vede alle 11 all'agip, poi a mezzogiorno siamo a pisa a chiappare daniele, e si va all'agri diretti!
Ok pataccoso? :oooops:
-
allora... noi ci si vede alle 11 all'agip, poi a mezzogiorno siamo a pisa a chiappare daniele, e si va all'agri diretti!Ok pataccoso? :oooops:
alle 11 all'agip! ottimo cosí vengo su con calma e posso anche pulire un pó la macchina alla mattina :n2mu::n2mu:
-
spettacolo78 ha scritto:
No no, ci vediamo all'Agip!!!
Quello di Carrara o quello di Ginestra? :cheazz:
:hysterical:
:hysterical: -
MM ha scritto:
Non so cosa intendi con salsa tartufata,Se comunque ti aspetti i pezzi di tartufo, allora devo deluderti, ma ti garantisco che i tagliolini sono assolutamente ottimi e piuttosto delicati, che piacciono anche a chi il tartufo non lo gradisce molto
Nella zona di Monstepertoli si trovano i tartufi e, se non erro, ogni anno viene fatta una sagra

Aggiungo un posto a tavola

la salsa tartufata è composta principalemente da funghi olive olio aromi e appena un 5% di tartufo
insomma una ciufega
-
Mauro, togli un posto.. penguin86 non riesce a venire...
Marco
-
Come sopra...
purtroppo non è l'occasione giusta... troppi motivi per non venire.
Forse la prossima volta... (forse)
Ciao raga!
-
penguin86 ha scritto:
Come sopra...purtroppo non è l'occasione giusta... troppi motivi per non venire.
Ciao raga!
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
come forse:cheazz:
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:(
devi avere davvero un buon alibi per non venire...
-
si infatti....come forse?
la prox DEVI venire!
o ri vengo a prendere a casa!

-
penguin86 ha scritto:
Come sopra...purtroppo non è l'occasione giusta... troppi motivi per non venire.
Ciao raga!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi