[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
Xtremehardware e sceso al quinto posto in classifica italiana.

BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Italy
Tra ventidue giorni overtake di Wintricks.
-
Aggiornamento classifica italiana Xtremehardware ancora al quinto posto e tra 4 giorni abbiamo l'overtake di Wintricks e ci frega il posto.

Forza ragazzi iscrivetevi!!!!
-
Aggiornamento classifica:
Xtremehardware è 6°

-
Iscrivetevi!
Vi aspetto numerosi.

-
Forza ragazzi!

-
Per evitare di leggere tutte le 72 pagine, mi spiegate in parole povere cosa devo fare col boinc? premetto che ce l'ho già, ma a che lavoro devo partecipare? e che cosa riguarda questo world community grid?
-
segui l'installazione, ti farà creare un account con il tuo nome che servirà anche per accedere alla tua pagina personale con le statistiche e inserisci come team: XtremeHardware.it nel progetto Word comunity grind che non è altro che calcolo distribuito praticamente aiuti la ricerca scentifica in vari campi come la ricerca sul cancro o i cambiamenti climatici, utilizzando il tuo processore per dei calcoli.
-
Forza Ragazzi!

-
me ne sono accorto solo ora

partecipo volentieri :clapclap:
-
Totocellux ha scritto:
me ne sono accorto solo ora
partecipo volentieri :clapclap:
Molto bene!

-
un bel quad a rullare è sempre ben accetto

-
Le085 ha scritto:
un bel quad a rullare è sempre ben accetto
Leo hai perfettamente ragione

bisogna vedere alla prima bolletta cosa ne penserà mia moglie
:asd: -
Totocellux ha scritto:
Leo hai perfettamente ragione

bisogna vedere alla prima bolletta cosa ne penserà mia moglie
:asd:voglio anche io 4 cpuuuuuuuuuuuuuu
:ave:
-
pensa tu che con nehalem ne avrai 8

un neahlem macina i report che fai tu in un mese in 2 giorni

-
mah, non sarei propenso ad aspettarmi da Nehalem un salto prestazionale come quello enorme che c'è stato tra l'architettura NetBurst dei P4 e quella dei Core2: la differenza sarà molto meno sensibile
Poi bisognerà anche aspettare e vedere quanto siano 'disponibili' all'oc. Per il fatto degli 8core, beh, rispetto ai Q6xxx, naturalmente ci sarà un sensibile aumento prestazionale. Un bel pò più in là, vedrò di organizzarmi 
-
Purtroppo ragazzi è da un'pò che il mio muletto non macina score... stando fuori casa dei miei da un pò ho l'adsl inutilizzata e il pc spento...
solo saltuariamente passo a dare un'accesa al sistema e scaricare qualcosina al volooooooooooooooo...
e pensare che avrei ben 6 core totali da far rullare su WCG e tutti a 3,6Ghz!!!!!!!!!!!:AAAAH::AAAAH: (q6600@3,6Ghz 1.3v + e7200@3,6Ghz 1.25v)
-
megthebest ha scritto:
Purtroppo ragazzi è da un'pò che il mio muletto non macina score... stando fuori casa dei miei da un pò ho l'adsl inutilizzata e il pc spento...solo saltuariamente passo a dare un'accesa al sistema e scaricare qualcosina al volooooooooooooooo...
e pensare che avrei ben 6 core totali da far rullare su WCG e tutti a 3,6Ghz!!!!!!!!!!!:AAAAH::AAAAH: (q6600@3,6Ghz 1.3v + e7200@3,6Ghz 1.25v)
Che peccato!
non usarli a dovere!
-
Totocellux ha scritto:
mah, non sarei propenso ad aspettarmi da Nehalem un salto prestazionale come quello enorme che c'è stato tra l'architettura NetBurst dei P4 e quella dei Core2: la differenza sarà molto meno sensibile
Poi bisognerà anche aspettare e vedere quanto siano 'disponibili' all'oc. Per il fatto degli 8core, beh, rispetto ai Q6xxx, naturalmente ci sarà un sensibile aumento prestazionale. Un bel pò più in là, vedrò di organizzarmi
beh non so, ho visto i test al cinebench e i risultati fanno veramente paura...il 3,2ghz fa un punteeggio di 3 volte un qx9770 oc a 4ghz....
non so quanto sia indicativo per il wcg ma in quanto a potenza bruta di calcolo penso che sia veramente impressionante...
poi probabilmente in ambito videoludico arrancherà di+ e avrà margini minori rispetto ai penryn...
-
Aggiornamento classifica italiana:
Siamo al settimo posto, questi i nostri risultati di Team:
BOINCstats | World Community Grid - User stats - XtremeHardware.it
-
Forza!Partecipate!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi