[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
principino1984 ha scritto:
ci sono anch'io!Bravissimo Marco!

-
Aggiornamento classifica italiana:
BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Italy
Overtake 1 giorno e "Daniele" ci soffia il quarto posto.

-
azz
purtroppo in questi ultimi tempi posso fare ben poco...
-
Serve l'aiuto di tutti!:n2mu:
-
Xtremehardware e sceso al quinto posto in classifica italiana.

Tra ventidue giorni overtake di Wintricks.
-
Aggiornamento classifica italiana Xtremehardware ancora al quinto posto e tra 4 giorni abbiamo l'overtake di Wintricks e ci frega il posto.

Forza ragazzi iscrivetevi!!!!
-
Aggiornamento classifica:
Xtremehardware è 6°

-
Iscrivetevi!
Vi aspetto numerosi.

-
Forza ragazzi!

-
Per evitare di leggere tutte le 72 pagine, mi spiegate in parole povere cosa devo fare col boinc? premetto che ce l'ho già, ma a che lavoro devo partecipare? e che cosa riguarda questo world community grid?
-
segui l'installazione, ti farà creare un account con il tuo nome che servirà anche per accedere alla tua pagina personale con le statistiche e inserisci come team: XtremeHardware.it nel progetto Word comunity grind che non è altro che calcolo distribuito praticamente aiuti la ricerca scentifica in vari campi come la ricerca sul cancro o i cambiamenti climatici, utilizzando il tuo processore per dei calcoli.
-
Forza Ragazzi!

-
me ne sono accorto solo ora

partecipo volentieri :clapclap:
-
Totocellux ha scritto:
me ne sono accorto solo ora
partecipo volentieri :clapclap:
Molto bene!

-
un bel quad a rullare è sempre ben accetto

-
Le085 ha scritto:
un bel quad a rullare è sempre ben accetto
Leo hai perfettamente ragione

bisogna vedere alla prima bolletta cosa ne penserà mia moglie
:asd: -
Totocellux ha scritto:
Leo hai perfettamente ragione

bisogna vedere alla prima bolletta cosa ne penserà mia moglie
:asd:voglio anche io 4 cpuuuuuuuuuuuuuu
:ave:
-
pensa tu che con nehalem ne avrai 8

un neahlem macina i report che fai tu in un mese in 2 giorni

-
mah, non sarei propenso ad aspettarmi da Nehalem un salto prestazionale come quello enorme che c'è stato tra l'architettura NetBurst dei P4 e quella dei Core2: la differenza sarà molto meno sensibile
Poi bisognerà anche aspettare e vedere quanto siano 'disponibili' all'oc. Per il fatto degli 8core, beh, rispetto ai Q6xxx, naturalmente ci sarà un sensibile aumento prestazionale. Un bel pò più in là, vedrò di organizzarmi 
-
Purtroppo ragazzi è da un'pò che il mio muletto non macina score... stando fuori casa dei miei da un pò ho l'adsl inutilizzata e il pc spento...
solo saltuariamente passo a dare un'accesa al sistema e scaricare qualcosina al volooooooooooooooo...
e pensare che avrei ben 6 core totali da far rullare su WCG e tutti a 3,6Ghz!!!!!!!!!!!:AAAAH::AAAAH: (q6600@3,6Ghz 1.3v + e7200@3,6Ghz 1.25v)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi