Asus Blitz Formula Special Edition [Thread Ufficiale]
-
Si posso provare
infatti è l'ultima prova che mi manca, il tutto è collegato ad un ups, ma non credo che sia quello il problema :cheazz:Valerio
-
valego ha scritto:
Si posso provare
infatti è l'ultima prova che mi manca, il tutto è collegato ad un ups, ma non credo che sia quello il problema :cheazz:
Valerio
L'eva anche l'UPS!:n2mu:
Ciao;)
-
Ho provato velocemente anche senza l'ups ma nulla il problema persiste. Per l'ali la prova non riesco a farla questa sera, magari domani
Valerio
-
valego ha scritto:
Ho provato velocemente anche senza l'ups ma nulla il problema persiste. Per l'ali la prova non riesco a farla questa sera, magari domaniValerio
Ok, fammi sapere!:n2mu:
Ciao;)
-
Provato con altro alimentatore e il problema rimane
ora vedo se esce un nuovo bios che possa magari risolvere il problema, ma mi sa che è la mobo a dare problemi 
Valerio
-
valego ha scritto:
Provato con altro alimentatore e il problema rimane
ora vedo se esce un nuovo bios che possa magari risolvere il problema, ma mi sa che è la mobo a dare problemi
Valerio
Mi sa anche a me Vale!
Prova con un bios precedente all'ultimo e vedi se risolvi!
Ciao;)
-
I bios precedenti li ho già usati, quindi nada, ora vedo se aspettare un nuovo bios o fare subito rma

Valerio
-
valego ha scritto:
I bios precedenti li ho già usati, quindi nada, ora vedo se aspettare un nuovo bios o fare subito rma
Valerio
Se tutti ti danno lo stesso problema.....fai RMA!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi