Asus Blitz Formula Special Edition [Thread Ufficiale]
-
valego ha scritto:
Uff continuo ad avere problemi nel riavvio dopo che ho modificato l'fsb nel bios
oramai ho provato di tutto mi manca solo di provare un altro alimentatore e poi non so dove sbattere la testa :boh: avete qualche idea?
Valerio
Precisamente che problemi hai Vale?
Ciao;)
-
Praticamente quando vado a modificare in bios l'fsb e riavvio fa il fake boot, il problema è che non riparte, si avviano tutto ma non fa il boot di fatto e non mi funzionano nemmeno i tasti reset e power che sia sulla cpu che siano collegati al banchetto. Per far ripartire il tutto devo togliere l'alimentazione, una volta fatto ciò parte senza problemi
Valerio
-
valego ha scritto:
Praticamente quando vado a modificare in bios l'fsb e riavvio fa il fake boot, il problema è che non riparte, si avviano tutto ma non fa il boot di fatto e non mi funzionano nemmeno i tasti reset e power che sia sulla cpu che siano collegati al banchetto. Per far ripartire il tutto devo togliere l'alimentazione, una volta fatto ciò parte senza problemiValerio
Sembra un problema di corrente eccessiva che rimane nei condensatori della scheda madre....non vorrei che fosse un problema.
Ciao;)
-
:cheazz: e che soluzione ci potrebbe essere?
Valerio
-
valego ha scritto:
:cheazz: e che soluzione ci potrebbe essere?Valerio
Puoi provare un'alimenatatore differente!
E' l'unica soluzione che mi viene in mente....potrebbe essere anche la scheda madre ad avere dei problemi!
Ciao;)
-
Si posso provare
infatti è l'ultima prova che mi manca, il tutto è collegato ad un ups, ma non credo che sia quello il problema :cheazz:Valerio
-
valego ha scritto:
Si posso provare
infatti è l'ultima prova che mi manca, il tutto è collegato ad un ups, ma non credo che sia quello il problema :cheazz:
Valerio
L'eva anche l'UPS!:n2mu:
Ciao;)
-
Ho provato velocemente anche senza l'ups ma nulla il problema persiste. Per l'ali la prova non riesco a farla questa sera, magari domani
Valerio
-
valego ha scritto:
Ho provato velocemente anche senza l'ups ma nulla il problema persiste. Per l'ali la prova non riesco a farla questa sera, magari domaniValerio
Ok, fammi sapere!:n2mu:
Ciao;)
-
Provato con altro alimentatore e il problema rimane
ora vedo se esce un nuovo bios che possa magari risolvere il problema, ma mi sa che è la mobo a dare problemi 
Valerio
-
valego ha scritto:
Provato con altro alimentatore e il problema rimane
ora vedo se esce un nuovo bios che possa magari risolvere il problema, ma mi sa che è la mobo a dare problemi
Valerio
Mi sa anche a me Vale!
Prova con un bios precedente all'ultimo e vedi se risolvi!
Ciao;)
-
I bios precedenti li ho già usati, quindi nada, ora vedo se aspettare un nuovo bios o fare subito rma

Valerio
-
valego ha scritto:
I bios precedenti li ho già usati, quindi nada, ora vedo se aspettare un nuovo bios o fare subito rma
Valerio
Se tutti ti danno lo stesso problema.....fai RMA!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi