Scheda madre nuova
-
Salve recentemente la mia scheda madre mi ha abbandonato quindi ho preso questo fatto come un buon pretesto per cambiare tutto il pc quindi scheda madre cpu e ram( scheda video no perché è una 980 che va alla grande) ... Vorrei sapere ma se utilizzo i soliti hard disk devo reistallare windows 10 tutto da capo, insomma cosa succederà quando avviero' per la prima volta il pc nuovo?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Salve recentemente la mia scheda madre mi ha abbandonato quindi ho preso questo fatto come un buon pretesto per cambiare tutto il pc quindi scheda madre cpu e ram( scheda video no perché è una 980 che va alla grande) ... Vorrei sapere ma se utilizzo i soliti hard disk devo reistallare windows 10 tutto da capo, insomma cosa succederà quando avviero' per la prima volta il pc nuovo?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
di che scheda madre e configurazione parliamo? utilizzo?
Passa a presentarti qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
-
Presentazioni a parte (sarebbe buona norma farla prima di postare altro) si sarai costretto a installare il sistema operativo da zero.
-
tom1 ha scritto:
di che scheda madre e configurazione parliamo? utilizzo?Ciao @tom1... ci si rilegge

volendo sostituire un 4670 con scheda madre Asus e la Asus GTX 780, che mi consigli? devo sostituire anche i 16GB di RAM vero?
p.s. sai che ti seguo...
Grazie
-
al momento siamo alle porte del nuovo chipset Z370 e inizi prossimo anno Z390. Se non hai particolari problemi con la tua attuale configurazione direi di cambiare solo la VGA con una 980 Ti magari usata e attendere maggiori e nuovi sviluppi.

-
tom1 ha scritto:
al momento siamo alle porte del nuovo chipset Z370 e inizi prossimo anno Z390. Se non hai particolari problemi con la tua attuale configurazione direi di cambiare solo la VGA con una 980 Ti magari usata e attendere maggiori e nuovi sviluppi.
Chiaro come sempre... no, non ho particolari problemi... era per aggiornare il tutto dopo 3/4 anni.
Aspetterò il Z390.
Per la VGA pensavo alla 1070... ma vedrò la quotazione della 980TI
Ciao e grazie
MarcP
-
Si perfetto per Z390. Per la VGA è in arrivo anche la 1070 Ti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi