ASUS Maximus Formula(ROG X38) Mainboard Picture Preview!
-
ciao eso grazie della dritta sono a 4,2 a 1,36 perche se ci fosse il load line starei a 1,33 sto procio fa paura ma a me viene da piangere perche' ho la mobo in rma e ci mettera' di sicuro piu' di un mese

-
ti capisco! asus nell'rma è anche molto ma molto lenta!!! non ti conviene prenderne una nuova e quando torna la tua la vendi?? magari ti prendi la rampage...niubbo ha scritto:
ciao eso grazie della dritta sono a 4,2 a 1,36 perche se ci fosse il load line starei a 1,33 sto procio fa paura ma a me viene da piangere perche' ho la mobo in rma e ci mettera' di sicuro piu' di un mese

-
ciao ragazzi,hey ciao eso, ma che modello e' questo di cui parli?
-
asus maximus formula.niubbo ha scritto:
ciao ragazzi,hey ciao eso, ma che modello e' questo di cui parli? -
Esotar ha scritto:
asus maximus formula.NO GRAZIE NON QUELLA , CE LHO PURE IO LA RAMPAGE E' NUOVA ?
-
la rampage e la maximus con l'x 48.niubbo ha scritto:
NO GRAZIE NON QUELLA , CE LHO PURE IO LA RAMPAGE E' NUOVA ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi