Pc per grafica professionale budget 12000 euro
-
Si, ti ho mandato un messaggio privato anche.
-
Personalmente pe lo storage secondario prenderei un buon disco meccanico, e come dissipatore un bel noctua super silenzioso e prestante.
Soluzioni per rendere la vga più silenziosa ci sono pero sta a te a valutare se ti va di smontarla per montarli un dissipatore custom silenzioso.
con un budget così elevato le possibilità sono molteplici, e sopratutto i compon3nti sono al top
-
Tex ha scritto:
Personalmente pe lo storage secondario prenderei un buon disco meccanico, e come dissipatore un bel noctua super silenzioso e prestante.Soluzioni per rendere la vga più silenziosa ci sono pero sta a te a valutare se ti va di smontarla per montarli un dissipatore custom silenzioso.
con un budget così elevato le possibilità sono molteplici, e sopratutto i compon3nti sono al top
sono molto interessato al noctua se come dissipatore è più silenzioso del mio
se esistono soluzioni per rendere la vga più silenziosa sono super interessato, ti prego dimmi tutto quello che sai!
-
se vuoi renderla piu silenziosa o ci cavi via le ventole o la liquidi ma dato che non la liquidi al paese mio sai come se dice???
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
d3vilMod ha scritto:
se vuoi renderla piu silenziosa o ci cavi via le ventole o la liquidi ma dato che non la liquidi al paese mio sai come se dice???Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
no!

ma porca miseria però... c'è gente che gioca amorevolmente e gente che lavora che si dere rompere le orecchie...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi