Pc per grafica professionale budget 12000 euro
-
però il 1050 lavora come fanless fino a 525W, è difficile scegliere... strano che seasonic non abbia voluto mettere ventole da 140 mm!?!?
-
come tastiera sono indeciso tra queste:
Cooler Master Trigger-Z
Cherry MX Board 6.0
mentre tra gli alimentatori tra questi:
Seasonic Snow Silent 1050W
Seasonic 1200w Platinum
non ho scelto io la scheda audio ma vedo ora che necessita di 2 pci-e, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi il motivo?!?
-
Quoto alex, così ci stanno pure i 128gb di ram
-
Alimentatore Seasonic
Tastiera Cherry MX Board 6.0
Per la scheda audio basta solo uno slot PCI l'altra schedina va messo in uno degli slot PCI del case e non della scheda madre
-
tom1 ha scritto:
Alimentatore SeasonicTastiera Cherry MX Board 6.0
Per la scheda audio basta solo uno slot PCI l'altra schedina va messo in uno degli slot PCI del case e non della scheda madre
Ah ecco e sul mio case si può mettere senza problemi?
Non sono esperto di audio...
-
alex2173 ha scritto:
Ma.una bella scheda madre asus ws anche dual.soket no con due CPU ci starebbe beneInviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk
Però i prezzi lieviterebbero molto, questo utente preferisce non andare su Xeon. Ti ringrazio comunque molto dell'informazione.
A presto
-
Io sarei indirizzato su questo:
ALIMENTATORE: Seasonic Snow Silent 1050W € 286,22
CASE: Be Quiet! Silent Base 800 € 112,09
CASSE: Pioneer S-DJ05 Black € 530,90
MOUSE: Corsair Raptor M45 € 57,62
TASTIERA: Cherry MX Board 6.0 € 228,99
TAPPETINO: Corsair Gaming MM400 (352x272mm, spessore 2mm) € 23,00
DISSIPATORE: Be Quiet! Dark Rock 3 € 59,78
HARD DISK SSD 1: Intel SSD 750 Series 1,2TB SATA3 € 1.278,05
HARD DISK SSD 2: Samsung SSD 2TB 850 PRO € 896,52
LETTORE HD: StarTech (SDOCK2U313) € 95,42
MASTERIZZATORE: Asus BW-16D1HT € 77,43
MONITOR: DELL UP2715K € 1.661,27
PROCESSORE: Intel Core i7-5960X Extreme Edition € 1.026,69
RAM: Corsair DDR4 64GB 8x8GB 2133 MHz (CMK64GX4M8A2133C13) € 445,40
SCHEDA AUDIO: Sound Blaster ZxR € 215,53
SCHEDA MADRE: Asus X99-A/USB 3.1 € 246,63
USB 3.1 FRONTALI: GIGABYTE GC-USB 3.1 BAY € 0,00
LETTORE SCHEDINE: SilverStone FP37 € 38,88
ADATTATORE: SilverStone FP55 € 8,99
CHIAVETTA USB 3.1: Patriot Stellar-C USB 3.1/Type-C 64GB € 0,00
SCHEDA VIDEO: PNY Nvidia Quadro M6000 12GB € 4.405,23
WEBCAM: HD Pro Webcam C920 € 77,99
Totale: € 11.861,63
Posso procedere in tutta tranquillità? Alcuni pezzi non li trovo ma verranno presi in seguito quando disponibili.
ciao e mille grazie
-
Si, ti ho mandato un messaggio privato anche.
-
Personalmente pe lo storage secondario prenderei un buon disco meccanico, e come dissipatore un bel noctua super silenzioso e prestante.
Soluzioni per rendere la vga più silenziosa ci sono pero sta a te a valutare se ti va di smontarla per montarli un dissipatore custom silenzioso.
con un budget così elevato le possibilità sono molteplici, e sopratutto i compon3nti sono al top
-
Tex ha scritto:
Personalmente pe lo storage secondario prenderei un buon disco meccanico, e come dissipatore un bel noctua super silenzioso e prestante.Soluzioni per rendere la vga più silenziosa ci sono pero sta a te a valutare se ti va di smontarla per montarli un dissipatore custom silenzioso.
con un budget così elevato le possibilità sono molteplici, e sopratutto i compon3nti sono al top
sono molto interessato al noctua se come dissipatore è più silenzioso del mio
se esistono soluzioni per rendere la vga più silenziosa sono super interessato, ti prego dimmi tutto quello che sai!
-
se vuoi renderla piu silenziosa o ci cavi via le ventole o la liquidi ma dato che non la liquidi al paese mio sai come se dice???
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
d3vilMod ha scritto:
se vuoi renderla piu silenziosa o ci cavi via le ventole o la liquidi ma dato che non la liquidi al paese mio sai come se dice???Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
no!

ma porca miseria però... c'è gente che gioca amorevolmente e gente che lavora che si dere rompere le orecchie...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi