Pentium D 925 Driver
-
-
-
ma driver di che cosa? non credo la cpu richieda driver, caso mai sarà qualche altro componente... fai una lista degli hardware e dei software + OS che stai usando
-
Infatti, ma penso sia per l'integrata
-
Scarica Easy driver, ed aggiorna eventualmente driver audio e video
-
Comunque dicci il modello di mobo in questione
-
errhon ha scritto:
ma driver di che cosa? non credo la cpu richieda driver, caso mai sarà qualche altro componente... fai una lista degli hardware e dei software + OS che stai usandomeiyo ha scritto:
Infatti, ma penso sia per l'integrataOvviamente sono per l'integrata i driver, scusate se non mi sono specificato.
Datemi 5 minuti che lo colleghiamo e vi do il modello.
-
errhon ha scritto:
ma driver di che cosa? non credo la cpu richieda driver, caso mai sarà qualche altro componente... fai una lista degli hardware e dei software + OS che stai usandomeiyo ha scritto:
Infatti, ma penso sia per l'integrataLa mobo è:
Fujitsu Siemens D2480-A1
Ho trovato quelli per l'audio, ma a me come detto servono quelli per la gpu integrata.
Una domanda, perché non ha lo slot PCI-E x16?
Non penso che abbia l'integrata comunque, suppongo sia della mobo, perchè non trovo molto, non so...
-
Perché alcune schede economiche non avevano nessun slot per gpu aggiuntive... Di solito quei pc erano fa ufficio
-
Come non ha l'integrata????
-
E con cosa guardi a video??
-
Ma se non usi una gpu aggiuntiva per forza devi avere l'integrata, se ti colleghi a Internet ti scarichi come ti dissi prima Easy Driver ed aggiorni la scheda video
-
ma quale sistema usi non ho capito......
-
Allora già visto tutto... Basta cercare comunque... Monta una integrata Ati x200...Penso che con Easy driver ti aggiorna subito, ma dovresti trovare anche sul sito AMD
Sono proprio le mobo economiche da ufficio

-
Allora, se hai Xp no problem... Se invece usi 7 allora avrai a disposizione solo i driver di vista che naturalmente sono fermi a molto tempo fa e che comunque puoi installare in modalità compatibile... Considera che se i giochi ti chiedono driver più recenti in modo generico, il chipset in questione con i driver si ferma sino alla directx 9
-
stavo leggendo le caratteristiche e ho trovato questi... prova un po
-
meiyo ha scritto:
Allora, se hai Xp no problem... Se invece usi 7 allora avrai a disposizione solo i driver di vista che naturalmente sono fermi a molto tempo fa e che comunque puoi installare in modalità compatibile... Considera che se i giochi ti chiedono driver più recenti in modo generico, il chipset in questione con i driver si ferma sino alla directx 9errhon ha scritto:
stavo leggendo le caratteristiche e ho trovato questi... prova un poCerto meiyo ha l'integrata per forza, ma su internet non ho trovato e/o capito se la cpu avesse l'integrata o fosse la mobo.
Comunque risolto tutto con DriverEasy, sia per l'audio che per i driver grafici, che non trovavo da nessuna parte, ne ho provati a decine.
Ho dovuto mettere XP, W7 troppo pesante con 1 solo gb dovendo pure giocarci un po.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi