Project Prime
-
Il plexyglass l'ho preso da plexicite che sta a Napoli, non vende le lastre di solito fa direttamente lavori, le dimensioni del laterale sono sbagliate infatti devo rifarlo, non ho tenuto conto del rientro interno, devo farlo a pelo di lunghezza e un po più grande di larghezza in modo da inserirlo nel rientro a sx
-
MaT881 ha scritto:
Il plexyglass l'ho preso da plexicite che sta a Napoli, non vende le lastre di solito fa direttamente lavori, le dimensioni del laterale sono sbagliate infatti devo rifarlo, non ho tenuto conto del rientro interno, devo farlo a pelo di lunghezza e un po più grande di larghezza in modo da inserirlo nel rientro a sxForse ti conviene smontare proprio il pannello... Sono un bel po di viti ma almeno hai visuale piena...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Eh ci ho pensato ma il case è pesantissimo c'è quasi tutto montato dentro non è facile togliere quel pezzo, ha tantissime viti
-
Ho finito i supporti e rifatto la side cover, ora è perfetta

-
-
un pò di camouflage

-
ottimo da quel tocco in più che spezza in tutto quel bianco.
-
Sono lieto di annunciarvi la sponsorship con Seasonic e Demciflex!
Seasonic mi fornirà un alimentatore e Demciflex un kit completo di filtri antipolvere magnetici per l'Enthoo Primo.

-
non vediamo l'ora di vedere gli arrivi
-
eheheh per Seasonic credo che la settimana prossima riesco anche a fare l'unboxing, per Demciflex non saprei, spediscono al Sud Africa con le poste
-
che versione preferite?
No 1
No 2
No 3
-
3 per me
-
prima
-
Scheda audio finita, ho realizzato il backplate a mano usando un seghetto (non vi dico che fatica LOL), la cover anteriore invece è stata verniciata con Plastidip

-
le viti esagonali sono le classiche m3?
-
No sono m2
-
Grazie Seasonic per il supporto con la sponsorship di un fantastico alimentatore platinum! Domani altre foto dell'unboxing.

-
-
Davvero un buon prodotto!
-
Nuovo sponsor, grazie a Nanoxia che mi fornirà tubi PETG e addittivo CF1 blood red
La pellicola da wrapping è arrivata oggi, ho anche fatto stampare il laterale per il plexyglass, lo so le scritte sono un pò storte ma me ne sono accorto tardi :S
Grazie anche a Phanteks che si sono gentilmente offerti di mandarmi una paratia laterale da moddare.
consigli su come effettuare il taglio? Dremel? Che dischi utilizzare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi