SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
bravo portamelo te che poi ti riaccompagno a casa...
lol
-
Dunque,ho provato a tirarlo un po in OC,ho preso i mach 2.4 stabili,di screen massimo ho validato i mach 2.6 ma con sto caldo non posso fare altre prove.
Ad ogni modo gli ho lappato le turbine e c'ho gonfiato le gomme.
Volendo scambio con Garelli Vip 3 o califfone + conguaglio...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Dunque,ho provato a tirarlo un po in OC,ho preso i mach 2.4 stabili,di screen massimo ho validato i mach 2.6 ma con sto caldo non posso fare altre prove.Ad ogni modo gli ho lappato le turbine e c'ho gonfiato le gomme.
Volendo scambio con Garelli Vip 3 o califfone + conguaglio...
Interessato!:clapclap:
Hai PVT!:n2mu:
Ciao;)
-
:poster_spam::baaa::iocero::picchialol::upup: :zaobelo::signs34::sticazzi:

:fajepaura: :adminpowe::welcome: -
:itchy:
-

-
ma che è sta gabbia di matti
???? -
questura1 ha scritto:
ma che è sta gabbia di matti
????:spiderfriends:
-
spam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
li mortacci de pippo :uhahah:

-
spam mattutina:ihihihih:
-
ma è morto sto 3d?
solo io e max spammare?
dove è cazz?????? cazzz!!!! cazzz!!!! cazzz!!!! cazzz!!!! cazzz!!!!cazzz!!!! dove sei

-
pirella ha scritto:
ma è morto sto 3d?solo io e max spammare?
dove è cazz?????? cazzz!!!! cazzz!!!! cazzz!!!! cazzz!!!! cazzz!!!!cazzz!!!! dove sei

infatti questo era a esclusivo appannaggio del cazz, fondatore e detentore ufficiale di ogni record quanto a post...
fatti vivo!!!!!!:AAAAH:
-
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahaahahhahaha
madò che gabbia di matti

così matti che gli amministratori hanno dovuto creare uno spazio tutto per noi

-
bah...e che ti credi che lascio il buon cazzeggiatore senza un thread a posta per lui?
AUAHAHHAAH
Marco
-
sonoooo tornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
bentornato ci sei mancatooooooooooooooooo
-
bella APIX!!!!!!
ma quanti giorni di ferie di sei preso???? :AAAAH:

-
pirella ha scritto:
bella APIX!!!!!!ma quanti giorni di ferie di sei preso???? :AAAAH:

l'università ne dàa quanti ne vuoi....
:fiufiu:
-
principino1984 ha scritto:
bah...e che ti credi che lascio il buon cazzeggiatore senza un thread a posta per lui?AUAHAHHAAH
Marco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi