SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
:ROTFL:
Ciao;)
-
Denis Ti Amoooooooooooooooooooooooo
-
Vendo Caccia Tornado del 1984 come nuovo...usato solo per gite domenicali.
€ 200.000 + s.s. J3+ass
SCHEDA TECNICA
Tipo Caccia Origine: Europa Fabbricazione: Panavia Aircraft GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, GermanyEquipaggio: 2 (1 pilota e 1 navigatore) Primo volo: 1974Tipo ali: a geometria variabileCoda: singolaMotori: n° 2 Turbofan Turbo Union RB.199-34R Mk 103 spinta 7.620 kg (74,73 kN) con postbruciatorevariante ADV n° 2 Turbofan Turbo Union RB.199-34R Mk 104 spinta 8.440 kg (82,8 kN) con postbruciatoreLunghezza: 16,62 m (18,70 m variante ADV)Apertura alare: 13,90 m / 8,60 mAltezza: 6 mSuperficie alare: 30 mqPeso a vuoto: 14.450 kgPeso max: 28.000 kgCarburante interno: 4.660 kgSerbatoi supplementari: 2Rifornimento in volo: siCarico tipico: 9.000 kgAutonomia in volo: 3.900 km Raggio di combattimento: 1.390 km (variante ADV 1.850 km)Velocità max: in quota Mach 2.2Velocità s.l.m.: ndVelocità con carichi esterni: Mach 0.92Altitudine di volo utile: 11.000 mVelocità di risalita: 9.150 m in meno di 2 minutiCorsa di decollo: 900 mCorsa di atterraggio: 370 mSistema radar: Al-24 Foxhunter per intercettazione aereaArmi: fino a 9.000 kg di armi su 7 attacchi esternimissili A-A Sidewinder e Missili Sky Flash a guida radar, Texas Instruments HARM, Hughes AGM-65 Maverick, British Aerospace ALARM, bombe a guida laser tipo Paveway, Bombe oltre 450 kg, dispensatore di munizioni MW-1, Matra Apache, bombe nucleari a caduta libera

-
ma ci sta tutto in j+3?
-
coda con limata....riesci a farlo entrare in raccomandata? se no vengo a ritirarlo direttamente a casa tua...provato in oc ? screen?
-
mikisx ha scritto:
coda con limata....riesci a farlo entrare in raccomandata? se no vengo a ritirarlo direttamente a casa tua...provato in oc ? screen?Ma in lavatrice lo hai messo?...dice che dopo va meglio in oc!

Ciao;)
-
legend2005 ha scritto:
ma ci sta tutto in j+3?Volendo dovrebbe arrivare più in fretta :ROTFL:
:motors58:
-
bravo portamelo te che poi ti riaccompagno a casa...
lol
-
Dunque,ho provato a tirarlo un po in OC,ho preso i mach 2.4 stabili,di screen massimo ho validato i mach 2.6 ma con sto caldo non posso fare altre prove.
Ad ogni modo gli ho lappato le turbine e c'ho gonfiato le gomme.
Volendo scambio con Garelli Vip 3 o califfone + conguaglio...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Dunque,ho provato a tirarlo un po in OC,ho preso i mach 2.4 stabili,di screen massimo ho validato i mach 2.6 ma con sto caldo non posso fare altre prove.Ad ogni modo gli ho lappato le turbine e c'ho gonfiato le gomme.
Volendo scambio con Garelli Vip 3 o califfone + conguaglio...
Interessato!:clapclap:
Hai PVT!:n2mu:
Ciao;)
-
:poster_spam::baaa::iocero::picchialol::upup: :zaobelo::signs34::sticazzi:

:fajepaura: :adminpowe::welcome: -
:itchy:
-

-
ma che è sta gabbia di matti
???? -
questura1 ha scritto:
ma che è sta gabbia di matti
????:spiderfriends:
-
spam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
li mortacci de pippo :uhahah:

-
spam mattutina:ihihihih:
-
ma è morto sto 3d?
solo io e max spammare?
dove è cazz?????? cazzz!!!! cazzz!!!! cazzz!!!! cazzz!!!! cazzz!!!!cazzz!!!! dove sei

-
pirella ha scritto:
ma è morto sto 3d?solo io e max spammare?
dove è cazz?????? cazzz!!!! cazzz!!!! cazzz!!!! cazzz!!!! cazzz!!!!cazzz!!!! dove sei

infatti questo era a esclusivo appannaggio del cazz, fondatore e detentore ufficiale di ogni record quanto a post...
fatti vivo!!!!!!:AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi