SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
uhmm
però una volta quotato è venuto bene....

-
Le085 ha scritto:
ci avevo pensato anch'io ma nn trovavo un colore soddisfacentemente trasparente....devi ammettere che sono stato un po' + dio di te...
solo perchè sto anche lavorando su mesh che mi stanno rincoglionendo altrimenti sarei stato più rapido...
cmq domani un bel ban non ce lo leva nessuno mi sa
:hysterical:
-
e siamo a 85!!!
LXXXV!
-
Le085 ha scritto:
uhmmperò una volta quotato è venuto bene....

:hysterical: -
-
apix_1024 ha scritto:
solo perchè sto anche lavorando su mesh che mi stanno rincoglionendo altrimenti sarei stato più rapido...cmq domani un bel ban non ce lo leva nessuno mi sa
sarebbe solo il quarto ban:D
e comunque domani è oggi;D
-
Le085 ha scritto:
sarebbe solo il quarto ban:De comunque domani è oggi;D
mi sa che dopo il pranzo del 15 quando mi conosceranno di persona guadagnerò un ban al giorno...
-
apix_1024 ha scritto:
mi sa che dopo il pranzo del 15 quando mi conosceranno di persona guadagnerò un ban al giorno...
ah è andato a finire così giù? se slitta di un'altra settimana capace che vengo anch'io!
fanculo:mad: anche stasera hanno finito i megacornetti ...è la seconda volta che rimango a bocca asciutta
-
Le085 ha scritto:
ah è andato a finire così giù? se slitta di un'altra settimana capace che vengo anch'io!fanculo:mad: anche stasera hanno finito i megacornetti ...è la seconda volta che rimango a bocca asciutta
io spero non slitti ulteriormente! cmq è domenica 15 aprile a pisa!

-
purtroppo ho programmto un esame per il 20...e devo partire da zero a studiarlo...
vabbuoh si è fatta una certa (tarda) ora e domani ho lezione....buonanotte
si riprende a spammare da domattina!!
-
tornato dalla consueta missione cornetto da rock notte!!!

e niente mega cornetto per Leo!!!!!!
la ciliegina sul cornetto!!!!!!!!!!!!

-
86

-
ma prima:
LXXXVI:
pagina 86
-
Le085 ha scritto:
purtroppo ho programmto un esame per il 20...e devo partire da zero a studiarlo...vabbuoh si è fatta una certa (tarda) ora e domani ho lezione....buonanotte
si riprende a spammare da domattina!!
io ho un esame giovedì questo ma adesso voglio finire un paio di conti. buona dormita! a domani per il nostro ban:hysterical:

-
One1ros ha scritto:
86

avevi sbagliato avevi scritto 85 e hai editato...non è un lavoro di tua competenza!

-
Le085 ha scritto:
avevi sbagliato avevi scritto 85 e hai editato...non è un lavoro di tua competenza!
:briai:
-
Le085 ha scritto:
ma prima:LXXXVI:
pagina 86
MUAHUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUAH
FREGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Le085 ha scritto:
nn c'è scritto che è editato...cosa te lo fa pensare oltre il fatto che te l'ho detto?!
-
lo spam prima di spalmarmi nel mio letto fa dormire meglio!!
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
lo spam prima di spalmarmi nel mio letto fa dormire meglio!!
:hysterical:Allora buonanotte che domani c'è l'elaborazione numerica che mi aspetta e zelig off nn fa ridere...fa piu' ridere guardare Leo che studia...
a domani per un'altra sessione notturna di spam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi