SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
tornato dalla consueta missione cornetto da rock notte!!!

e niente mega cornetto per Leo!!!!!!
la ciliegina sul cornetto!!!!!!!!!!!!

-
86

-
ma prima:
LXXXVI:
pagina 86
-
Le085 ha scritto:
purtroppo ho programmto un esame per il 20...e devo partire da zero a studiarlo...vabbuoh si è fatta una certa (tarda) ora e domani ho lezione....buonanotte
si riprende a spammare da domattina!!
io ho un esame giovedì questo ma adesso voglio finire un paio di conti. buona dormita! a domani per il nostro ban:hysterical:

-
One1ros ha scritto:
86

avevi sbagliato avevi scritto 85 e hai editato...non è un lavoro di tua competenza!

-
Le085 ha scritto:
avevi sbagliato avevi scritto 85 e hai editato...non è un lavoro di tua competenza!
:hysterical:
:briai:
-
Le085 ha scritto:
ma prima:LXXXVI:
pagina 86
MUAHUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUAH
FREGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Le085 ha scritto:
nn c'è scritto che è editato...cosa te lo fa pensare oltre il fatto che te l'ho detto?!
-
lo spam prima di spalmarmi nel mio letto fa dormire meglio!!
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
lo spam prima di spalmarmi nel mio letto fa dormire meglio!!
:hysterical:Allora buonanotte che domani c'è l'elaborazione numerica che mi aspetta e zelig off nn fa ridere...fa piu' ridere guardare Leo che studia...
a domani per un'altra sessione notturna di spam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
-
-
87...............
-
della serie... BUONGIORNO! UAHAHAHAHAHAHH
-
pirella ha scritto:

non c'è di peggio che svegliarsi al mattino e scoprire di essere gay e non volere esserlo:mad:
e poi non è vero che mal comune mezzo gaudio:azz:
-
pirella pirella... attento che il 15 ti faccio fare indigestione... ti metto il sale nel vino:hysterical:
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
pirella pirella... attento che il 15 ti faccio fare indigestione... ti metto il sale nel vino:hysterical:
:hysterical:no..povero...gia' si regge in piedi per miracolo...
;D;D -
non perdiamoci d'animo comunque..
dobbiamo arrivare a 100, nonostante pirella intralci i nostri programmi bannando utenti a destra e a manca
-
io sono operativo!!!
-
apix_1024 ha scritto:
io sono operativo!!!

in 2 è abbastanza per fare 2 paginette di compiti...

-
ma 87?
a chi lo lasciamo al Cazz?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi