SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spam!
-
ragà guardate questo video io sono rimasto a bocc aperta....
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=-eUaSlSYxOM&feature=related]YouTube - incidenti mostruosi 2[/ame]
-
ShadoW ha scritto:
ragà guardate questo video io sono rimasto a bocc aperta....Quelli su strada fanno capire quanto la gente è imbecille...
-
spammo
-
penguin86 ha scritto:
Quelli su strada fanno capire quanto la gente è imbecille...infatti!
-
spam
-
Notte spammoni!
-
spam...il primo incidente e da idioti
-
spam,
-
legend2005 ha scritto:
spam...il primo incidente e da idiotimacchina sottosterzante in ingresso curva sará sempre sovrasterzante in uscita... basta saperlo per prevenirlo...:n2mu:
cmq ieri sera mi accingo ad ordinare la 8800gt con il dissi panico eeeeeeee.... finita...

nn ho parole della sfiga nera di ieri!!! sono rimasto 2 ore a casa della mia donna perché il router faceva lo stunz ed in quelle due ore mi hanno finito la mia vga! nn é possibile

-
ma lol...
-
legend2005 ha scritto:
ma lol...nn puoi capire la mia faccia quando ho letto: prodotto nn disponibile la sera... ero tutto esaltato per la nuova vga e sono stato diciamo fregato cosí sul piú bello... per poco nn tiro un pugno al monitor dalla rabbia...
:azz:
-
ritrovata ma a 20 euro di piú...
che nerviiiiiiii:mad:
:mad:
ritrovata a 10euro in piú e basta..
fatta domanda sui metodi di pagamento accettati e mi sa che3 oggi se risp pagheró
-
ottimo :n2mu:apix_1024 ha scritto:
ritrovata ma a 20 euro di piú...che nerviiiiiiii:mad:
ritrovata a 10euro in piú e basta..
fatta domanda sui metodi di pagamento accettati e mi sa che3 oggi se risp pagheró
-
apix_1024 ha scritto:
nn puoi capire la mia faccia quando ho letto: prodotto nn disponibile la sera... ero tutto esaltato per la nuova vga e sono stato diciamo fregato cosí sul piú bello... per poco nn tiro un pugno al monitor dalla rabbia...
:azz:
Se ti racconto che è successo a me... Asta ebay... scheda TV Terratec compatibilissima con Linux, 20 minuti rimanenti. Windows mi chiede di riavviare per aggiornare. Abituato ad usare Linux penso... beh, che ci vorrà, 5 minuti...
Mezz'ora dopo tiravo giu le peggio madonne... e non sapevo manco come spegnere il PC xke la batteria ce l'ho incollata dentro (lunga storia...). Per fortuna alla fine l'aggiornamento ha finito! Ovviamente riavvio e non mi funziona più WIFI... VOJO LINUX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e VOJO la scheda TV.
-
penguin86 ha scritto:
Se ti racconto che è successo a me... Asta ebay... scheda TV Terratec compatibilissima con Linux, 20 minuti rimanenti. Windows mi chiede di riavviare per aggiornare. Abituato ad usare Linux penso... beh, che ci vorrà, 5 minuti...Mezz'ora dopo tiravo giu le peggio madonne... e non sapevo manco come spegnere il PC xke la batteria ce l'ho incollata dentro (lunga storia...). Per fortuna alla fine l'aggiornamento ha finito! Ovviamente riavvio e non mi funziona più WIFI... VOJO LINUX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e VOJO la scheda TV.
oddio!

Mmm ma non potevi togliere la corrente? o staccare la presa?
-
spam
-
legend2005 ha scritto:
spam:poster_spam:
-
penguin86 ha scritto:
Se ti racconto che è successo a me... Asta ebay... scheda TV Terratec compatibilissima con Linux, 20 minuti rimanenti. Windows mi chiede di riavviare per aggiornare. Abituato ad usare Linux penso... beh, che ci vorrà, 5 minuti...Mezz'ora dopo tiravo giu le peggio madonne... e non sapevo manco come spegnere il PC xke la batteria ce l'ho incollata dentro (lunga storia...). Per fortuna alla fine l'aggiornamento ha finito! Ovviamente riavvio e non mi funziona più WIFI... VOJO LINUX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e VOJO la scheda TV.
sai quante aste ho perso per colpa degli aggiornamenti?? troppe per cui ora sono disabilitati e installo, quando ci sono, gli autopatcher... windows maledetto
-
che palle studiare biologia....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi