SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
legend2005 ha scritto:
bah dipende dai gustiio per esempio mi trovo male con le nvidia....(non per le prestazioni) ma perche in idle ha le stesse frequenze e perche consuma di piu....visto che come giochi non la stresso tanto ho preferito la ati
ma a 180€ e un buon prezzo io ti direi di prendere la 8800gt se ti interessano prettamente le prestazioni...
se devi valutare altri fattori vedi un po te xD
Io ho modificato il bios con nibitor, ora la scheda in 2d mi va a 280Mhz, e le memorie a 400Mhz.
E poi.... nn mi ricordo.... era importante..... ora ricordo!!! SPaM
-
spam
-
Spam!
-
ragà guardate questo video io sono rimasto a bocc aperta....
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=-eUaSlSYxOM&feature=related]YouTube - incidenti mostruosi 2[/ame]
-
ShadoW ha scritto:
ragà guardate questo video io sono rimasto a bocc aperta....Quelli su strada fanno capire quanto la gente è imbecille...
-
spammo
-
penguin86 ha scritto:
Quelli su strada fanno capire quanto la gente è imbecille...infatti!
-
spam
-
Notte spammoni!
-
spam...il primo incidente e da idioti
-
spam,
-
legend2005 ha scritto:
spam...il primo incidente e da idiotimacchina sottosterzante in ingresso curva sará sempre sovrasterzante in uscita... basta saperlo per prevenirlo...:n2mu:
cmq ieri sera mi accingo ad ordinare la 8800gt con il dissi panico eeeeeeee.... finita...

nn ho parole della sfiga nera di ieri!!! sono rimasto 2 ore a casa della mia donna perché il router faceva lo stunz ed in quelle due ore mi hanno finito la mia vga! nn é possibile

-
ma lol...
-
legend2005 ha scritto:
ma lol...nn puoi capire la mia faccia quando ho letto: prodotto nn disponibile la sera... ero tutto esaltato per la nuova vga e sono stato diciamo fregato cosí sul piú bello... per poco nn tiro un pugno al monitor dalla rabbia...
:azz:
-
ritrovata ma a 20 euro di piú...
che nerviiiiiiii:mad:
:mad:
ritrovata a 10euro in piú e basta..
fatta domanda sui metodi di pagamento accettati e mi sa che3 oggi se risp pagheró
-
ottimo :n2mu:apix_1024 ha scritto:
ritrovata ma a 20 euro di piú...che nerviiiiiiii:mad:
:mad:
ritrovata a 10euro in piú e basta..
fatta domanda sui metodi di pagamento accettati e mi sa che3 oggi se risp pagheró
-
apix_1024 ha scritto:
nn puoi capire la mia faccia quando ho letto: prodotto nn disponibile la sera... ero tutto esaltato per la nuova vga e sono stato diciamo fregato cosí sul piú bello... per poco nn tiro un pugno al monitor dalla rabbia...
:azz:
Se ti racconto che è successo a me... Asta ebay... scheda TV Terratec compatibilissima con Linux, 20 minuti rimanenti. Windows mi chiede di riavviare per aggiornare. Abituato ad usare Linux penso... beh, che ci vorrà, 5 minuti...
Mezz'ora dopo tiravo giu le peggio madonne... e non sapevo manco come spegnere il PC xke la batteria ce l'ho incollata dentro (lunga storia...). Per fortuna alla fine l'aggiornamento ha finito! Ovviamente riavvio e non mi funziona più WIFI... VOJO LINUX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e VOJO la scheda TV.
-
penguin86 ha scritto:
Se ti racconto che è successo a me... Asta ebay... scheda TV Terratec compatibilissima con Linux, 20 minuti rimanenti. Windows mi chiede di riavviare per aggiornare. Abituato ad usare Linux penso... beh, che ci vorrà, 5 minuti...Mezz'ora dopo tiravo giu le peggio madonne... e non sapevo manco come spegnere il PC xke la batteria ce l'ho incollata dentro (lunga storia...). Per fortuna alla fine l'aggiornamento ha finito! Ovviamente riavvio e non mi funziona più WIFI... VOJO LINUX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e VOJO la scheda TV.
oddio!

Mmm ma non potevi togliere la corrente? o staccare la presa?
-
spam
-
legend2005 ha scritto:
spam:poster_spam:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi