Phanteks Enthoo Primo by Andrea74
-
Infatti ha delle texture enormi, da li le dimensioni stratosferiche ...graficamente non fa gridare al miracolo ma nel complesso a me è piaciuto..
-
-
-
-
Domani la collego al volo e controllo che funzioni tutto nei minimi dettagli, non mi fido più.
Il gioco cell'ho già anch'io...anche se non sono un amante di questa serie..
Nei prossimi giorni mi metto all'opera..
-
Andrea74 ha scritto:
Domani la collego al volo e controllo che funzioni tutto nei minimi dettagli, non mi fido più.Il gioco cell'ho già anch'io...anche se non sono un amante di questa serie..
ma che CPU ci monti?
e le RAM?
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
Andrea74 ha scritto:
Domani la collego al volo e controllo che funzioni tutto nei minimi dettagli, non mi fido più.Il gioco cell'ho già anch'io...anche se non sono un amante di questa serie..
Dai babbo regalami il seriale...
Troppo bello AC4

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-

:rolleyes:

:rolleyes:Opmet ha scritto:
Dai babbo regalami il seriale...Troppo bello AC4

se trovo il coupon domani te lo mando io.
gli altri assassin's creed li hai finiti?
se si come ti è sembrato il Liberty HD?
-
Ho aggiornato tapatalk ma è difettoso..... Crasha in continuo
-
errhon ha scritto:

:rolleyes:

:rolleyes:se trovo il coupon domani te lo mando io.
gli altri assassin's creed li hai finiti?
se si come ti è sembrato il Liberty HD?
Tranne il 3 li ho finiti tutti

-
È una saga pazzesca, ma credo che abbiano portato la storia troppo avanti nel tempo, preferivo le ambientazioni medievali europee. Non ci starebbe male anche un protagonista nipponico visto che in AC revelation nel sotterraneo c'è la statua dell'assassino samurai...
-
3930K e Corsair dominator platinum 2400errhon ha scritto:
ma che CPU ci monti?e le RAM?
Figliolo il seriale basta per una persona e tu sei già il quarto che me lo chiede...i gusti sono gusti ma personalmente se mancano carabine e pistole non mi diverto...le ambientazioni comunque sono stupende..Opmet ha scritto:
Dai babbo regalami il seriale...Troppo bello AC4

-
Comunque sta scheda black sta gia iniziando a farmi innervosire....non si spegne il sistema, lo devo spegnere forzatamente col tasto. Windows si ferma, gli schermi anche ma il sistema rimane acceso. Consigli..
-
Azzo la sfiga continua...non riesco a spegnere il pc in nessun modo se non forzandolo col tasto...e con il riavvio idem, esce da Windows e rimane li accesso con gli schermi spenti...ho pensato anche all'alimentatore, un Ax1200i bello nuovo ma mi sa con ci incastra niente. Comunque mi è ritornata indietro proprio oggi anche la formula, me ne hanno data una nuova. Domani provo con quella e vedo che succede...cazzo non ci posso credere, se qualcuno ha consigli dica pure, le sto provando tutte..
-
Uhm bios?
Prova con un solo banco di ram
-
Avevo anch'io problemi d'avvio. Risolti con update BIOS.
Bravo @Opmet
-
Andrea74 ha scritto:
Azzo la sfiga continua...non riesco a spegnere il pc in nessun modo se non forzandolo col tasto...e con il riavvio idem, esce da Windows e rimane li accesso con gli schermi spenti...ho pensato anche all'alimentatore, un Ax1200i bello nuovo ma mi sa con ci incastra niente. Comunque mi è ritornata indietro proprio oggi anche la formula, me ne hanno data una nuova. Domani provo con quella e vedo che succede...cazzo non ci posso credere, se qualcuno ha consigli dica pure, le sto provando tutte..ciao Andrea...questo inconveniente l'ho già riscontrato in un paio di portatili nuovi HP sui quali era installato Linux sostituito poi da W7 , accadeva la stessa cosa.....spegnevo ma....non si spegnevano e nemmeno in riavvio riuscivo.
sul sito dell'HP fatalità nella sezione support e drivers del modello in questione vi era una patch per Windows , la classica denominata KB....che ho installato e....miracolo il tutto filava poi alla perfezione
-
il bios è l'ultimo, è la prima cosa che aggiorno d'abitudine..proverò con un banchetto di ramOpmet ha scritto:
Uhm bios?Prova con un solo banco di ram
boh, nonostante abbia cambiato quintali di hardware questa è la prima volta che vedo una cosa del genere....a proposito, non ho formattato per testare, ci sono idriver della formula ma visto che funziona tutto...a parte il riavvio...volevo formattare più avanti a pc ultimatomeiyo ha scritto:
ciao Andrea...questo inconveniente l'ho già riscontrato in un paio di portatili nuovi HP sui quali era installato Linux sostituito poi da W7 , accadeva la stessa cosa.....spegnevo ma....non si spegnevano e nemmeno in riavvio riuscivo.sul sito dell'HP fatalità nella sezione support e drivers del modello in questione vi era una patch per Windows , la classica denominata KB....che ho installato e....miracolo il tutto filava poi alla perfezione
-
Dunque, ho provato anche la rampage formula e non si spegne neanche quella, a questi punti è l'alimentatore che non riceve l'impulso, l'ax1200i ha il tasto "self test", premendolo quando è spento si sente che il relè lavora ma evidentemente non prende il segnale dalla mobo. Ho la vaga impressione che questo Phanteks dovrà rimanere nella scatola ancora per parecchio. Consigliate di fare RMA persso caseking (dove l'ho acquistato) o direttamente a Corsair? Se facciamo a gara a chi è più sfigato vinco il leone d'oro. Sono contento che almeno la black non abbia danni, mi consolo con quello..
-
Fiuuuu ci mancherebbe. Rma sempre meglio dal rivenditore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi