Temjin T11 Rog Concept
-
Bello! Ottima idea! Hai fatto tutto molto pulito
Inviato dal mio GT-I9100
-
adesso è la parte dura...
far passare tutti i cavi e i tubi.
per guanto grande sembri il case non c'è più spazio.
forse ho messo troppa roba....

meglio così no?

-
Davvero molto bello, il tema Rog ha sempre il suo fascinoerrhon ha scritto:
ecco qui:commentate voi...
-
-
ottima integrazione dei rad e ventole
-
tom1 ha scritto:
ottima integrazione dei rad e ventolespero facciano un buon lavoro così
-
lavori in corso...

-
Che rabbia i cavi rossi sleevati corsari hanno lo stesso connettore del XFX quindi collego tutto e non parte. Con i cavi originali invece si. Allora prendo, smontò tutti i connettori XFX, libero i cavi sleevati e li ricollego con la disposizione XFX perché la corsair usa gli stessi connettori ma collegati diversamente. E dire che avevocparlato col tecnico di D**k* e mi ha detto che erano compatibili. Meno male che non è successo nulla. Solo un po di lavoro in più.

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
Sei stato fortunato che non si sia bruciato nulla

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Proprio, non partiva. Poi ho avuto la conferma perché neanche le ventole partivano, poiché anche l'alimentazione SATA è collegata al contrario...
-
mai fidarsi dei tecnici di negozi

-
errhon ha scritto:
Che rabbia i cavi rossi sleevati corsari hanno lo stesso connettore del XFX quindi collego tutto e non parte. Con i cavi originali invece si. Allora prendo, smontò tutti i connettori XFX, libero i cavi sleevati e li ricollego con la disposizione XFX perché la corsair usa gli stessi connettori ma collegati diversamente. E dire che avevocparlato col tecnico di Drako e mi ha detto che erano compatibili. Meno male che non è successo nulla. Solo un po di lavoro in più.
quelli di drako capiscono di computer, come berlusconi di politica........
-
-
@Nikolaj,errhon ha scritto:
Che rabbia i cavi rossi sleevati corsari hanno lo stesso connettore del XFX quindi collego tutto e non parte. Con i cavi originali invece si. Allora prendo, smontò tutti i connettori XFX, libero i cavi sleevati e li ricollego con la disposizione XFX perché la corsair usa gli stessi connettori ma collegati diversamente. E dire che avevocparlato col tecnico di Drako e mi ha detto che erano compatibili. Meno male che non è successo nulla. Solo un po di lavoro in più.
quando si parlava di standardizzazione dei cavi modulari...

-
Le085 ha scritto:
@Nikolaj,quando si parlava di standardizzazione dei cavi modulari...

e quando arrivano????
mannaggia....
-
-
muzio85 ha scritto:
sia 8 sia 4 pin
OK GRAZIE!!!
-

Scusate la qualita, Le foto sono dal cellulare.
È tardi e sto bollendo dopo questa giornata di duro lavoro:p
Diciamo che sto a buon punto...
-
poca luce devo dire

a fine lavoro fai una bella galleria fotografica
-
amd fan ha scritto:
poca luce devo dire
a fine lavoro fai una bella galleria fotografica
dici che c'è poca luce nelle foto o nel pc??:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi