[Thread Ufficiale] ASUS Maximus VII Gene / Hero / Formula / Ranger / Extreme (Z97)
-
allora prendi la Hero
-
Sicuramente mejo delle msi?
Ho avuto mobo sempre asus, ultimamente ho avuto una z87 gd65 che go venduto perkè non riuscivo a risolvere un problema. In pratica ogni volta che spegnevo il pc il router a cui era collegato non faceva connettere più nessun dispositivo e dovevo riavviarlo....probabilmente un problema di compatibilitá,non so....avevo aggiornato il bios e anche i driver del killer lan,ma nnt da fare...
Con Asus ho perso un po' di fiducia visti problemi che ho avuto con l'assistenza con un ultrabook ux32vd che si spegne a caz-0 dopo che hanno cambiato senza motivo la scheda madre....
E ora sono in bilico con la scelta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
io prenderei la ASUS che tralasciando l'assistenza ha un pcb migliore e features oltre BIOS migliori di quelli MSI
-
Ok tom,mi hai convinto...andró di maximus vii hero e spero di non aver problemi!
Grazie del supporto decisionale!
Ma una cosa,l'adattatore m2->sata express è incluso?
-
no. Quando comprerai l'm2 SSD lo potrai inserire tranquillamente.
-
Ok, thanks
-
postaci qualche foto poi
-
Ok,senz'altro...ma acquisteró a fine mese....
-
Azz la impact vii sembra identica alla mia impact vi
-
Ma fatemi capire una cosa,come mai queste schede mini atx sono più prestazionali per l'oc rispetto alle atx che dovrebbero contenere più componenti?
-
Dovute spesso a BIOS migliorati, EMI ridotto e componentistica partendo dalle fasi miglioriate.
-
la formula sarà disponibile a luglio mi sa!!!
-
Ciao a tutti ragazzi! Appena iscritto a questo forum! Mi iscrivo anche a questa conversazione dato che sto aspettando l'uscita della maximus vii formula da abbinare ad un 4790k!
-
Ciao @frustu, metti tutto a liquido? hai già pronta la build?
-
-
Le085 ha scritto:
Ciao @frustu, metti tutto a liquido? hai già pronta la build?Ad essere sincero avevo smontato e venduto la vecchia configurazione per tornare ad aria e disintossicarmi da liquido. Ora invece sono di nuovo in scimmia dura per tornare a liquido

Come configurazione ho scelto la m7 formula, i7 4790k, 16gb di dominator gt 2133. Come case mantengo il mio "vecchio" 800D.
Ora sto pensando se davvero rifarmi il loop o passare definitivamente ad aria vendendo anche la titan hydro e la water station...
-
frustu ha scritto:
Ad essere sincero avevo smontato e venduto la vecchia configurazione per tornare ad aria e disintossicarmi da liquido. Ora invece sono di nuovo in scimmia dura per tornare a liquido
Come configurazione ho scelto la m7 formula, i7 4790k, 16gb di dominator gt 2133. Come case mantengo il mio "vecchio" 800D.
Ora sto pensando se davvero rifarmi il loop o passare definitivamente ad aria vendendo anche la titan hydro e la water station...
Ma si hanno incrementi sostanziali rispetto ad un noctua d14-d15 utilizzando un impianto con radiatore da 36cm?
-
frustu ha scritto:
Ad essere sincero avevo smontato e venduto la vecchia configurazione per tornare ad aria e disintossicarmi da liquido. Ora invece sono di nuovo in scimmia dura per tornare a liquido
perchè la formula ha poco senso lasciarla ad aria

-
giusemanuel ha scritto:
Ma si hanno incrementi sostanziali rispetto ad un noctua d14-d15 utilizzando un impianto con radiatore da 36cm?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il noctua non l'ho mai provato se devo essere sincero, avevo l'h100 sul vecchio 950 e poi sempre su quel procio sono passato a liquido. Ho notato una bella differenza di temperatura e di rumore. Da allora sono rimasto a liquido e non mi sono mai pentito. Ho avuto qualche difficoltà all'inizio dato che non ero pratico ma col tempo, pazienza e a furia di leggere articoli e altro in giro diciamo che me la sono cavata.
-
giusemanuel ha scritto:
Ma si hanno incrementi sostanziali rispetto ad un noctua d14-d15 utilizzando un impianto con radiatore da 36cm?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh beh c'è senza dubbio una bella differenza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi