Collegare 10 hdd con capacità diverse
-
Tex ha scritto:
glielo stiamo ripetendo tutti, sarà che dentro in tutti quei hdd ha roba molto importante... d'accordo nn vuole staccarne neanche uno.ma uno dei 3 masterizzatori???
io davvero nn capisco.. bah
per non riempirmi di hdd , ho via via venduto i mei vecchi 6 hdd da 512Gb/ 1Tb e sostituiti via via con 2 da 2Tb e 2 da 3Tb.. così ho meno unità, stessa sicurezza (backup tutto almeno 2 volte) e ho sempre unità abbastanza nuove..
-
pp6ltzmna ha scritto:
Ragazzi una più economica non c'è?Io devo solo attaccare un ssd 3.0 non devo connettere altri 3-4 hadd o altri 3-4 lettori hahahaBeh 40-50€ non mi sembrano tanti
me ne rimangono altri 5 da collegare.Te ne rimangono 5 o 1? perchè cambia un po'... se te ne avanza uno leva un unità ottica che tanto 3 come ti hanno suggerito, se ti servono 5 slot ti serve una scheda e il prezzo è quello
Cmq a cosa vi serve tutto questo spazio lol
? io ho un ssd da 256gb, 500gb in raid 5 (in totale sono 3 dischi da 250) e ho tutto lo spazio che mi serve e ho tanti giochi su steam che comunque occupano gran parte dell'ssd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi