nuovo monitor 24 pollici
-
Scusate l'assenza di questi giorni fra lavoro e ricerca nei centri commerciali e sono giunto quasi alla fine del cerchio ho deciso che sarà monitor e non monitor tv , la scelta ricade LG 27EA63V Asus Mx279h AOC D2769VH QUALE MEGKIO SECONDO VOI GRAZIE[h=1][/h][h=1][/h]
-
L'AOC lo considererei solo se il 3D ti interessa.
L'ASUS l'ho toccato con mano (recensione), ma l'esemplare che mi è capitato era un po' sfigato. Da un po' di tempo non si sono più manifestati quei problemi di zone rosse. L'LG è comunque paragonabile e ha un pannello molto simile (se non identico).
Visto che ti servono due HDMI, l'ASUS mi pare quello che più si avvicina alle tue richieste.
ciao
-
io avrei optato per questo asus VN279QLB 310 euro compreso spedizione,ha tutto quello che mi serve 2 hdmi mhl usb 3 dicono neri perfetti,
visto che lo userò anche come televisore con sky,e video ,voi che ne pensaste!!!
-
Avevo capito che avresti acquistato in un negozio di persona

Quel monitor ASUS mi piace. I neri molto buoni sono dovuti al pannello AMVA; in genere questo pannello è un po' più indicato per i film per via della luminosità del nero molto bassa (e quindi anche di un contrasto statico molto alto).
Con google traslate leggiti questa recensione dove ne esce a pieni voti -> click
ciao
-
Scusate l'assenza ma sono stato via per lavoro e non avevo possibilità di internet,
Per l'acquisto preferivo di persona ma visto la scarsità di assortimento dei negozi sono disposto a comprare on line,
letto la rece sono quasi convinto che sia un buon acquisto,anche perche non vedo alternative valide intorno ai 300 euri con tutte le connessioni che cerco e che ho trovato in questo monitor,ancora qualche giorno di spulciamento e vi faccio sapere
-
Ok, tenici aggiornati

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi