Consigli su mb z87
-
Ragazzi ho un dubbio atroce... siccome per il momento devo andare avanti col mio fedele cross di HD6850 e ho una scheda audio vi propongo questa disposizione...
con il case 800D dovrebbe andare spero e credo... ma come bridge crossfire?? quanto cappero deve essere lungo??
Sicuramente l'originale non può colmare quella distanza... sulla baia ho trovato diversi bridge che arrivano fino ad 11Cm... mi piacerebbe sapere se più o meno avete in mente le distanze e quindi se posso usare bridge anche più corti che costano molto meno dato che quello da 11cm lo si paga 20€ e non so nemmeno se basta -.-
-
scusa fai primo e secondo slot per le vga e la scheda audio su uno dei due rimanenti
-
Ho notato che se stavano più distanti ne giovava e non poco la loro temperatura... Va buo per il momento sicuramente andran così
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
pollopopo ha scritto:
Ho notato che se stavano più distanti ne giovava e non poco la loro temperatura... Va buo per il momento sicuramente andran cosìInviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
si ma tra il primo ed il terzo slot vi è abbastanza spazio per il flusso d'aria. Ovviamente se hai un case abbastanza "tappato" dipende anche da quello.
-
si ma fra il primo ed il tezo slot (se per terzo intendi quello 16x) mi sa che non mi arriva il cavetto originale ugualmente xD
il ricircolo nel'800d quando sono appiccicate è pessimo... è un case da liquido e il plexy andrebbe lavorato un pò...
-
no io ho detto il primo e secondo slot e nel terzo metti la scheda audio
. Nel post di prima ho sbagliato a scrivere. Come ti confermavo dal primo reply
scusa fai primo e secondo slot per le vga e la scheda audio su uno dei due rimanenti -
queste 2 piccolette scaldano in maniera veramente incredibile xD
mi sa che compro il cavetto più lungo e le metto un pò più distanziate... 2° e 6° slot
con la scheda audio che sta sopra 
-
una bridge cosi lungo non credo esista
. Che scaldano è dovuto al dissipatore ed al die non per altro. -
11cm xD!! Figurati che volevo fare 1 e 6 xD
-
ma è impossiible come detto

-
Darei prima una lettura al manuale....

[TABLE=class: List]
[TR]
[TD=bgcolor: #f5f5f5, align: center][/TD]
[TD]- 3 x PCI Express 3.0 x16 slots (PCIE1/PCIE2/PCIE4: single at x16 (PCIE1); dual at x8 (PCIE1) / x8 (PCIE2); triple at x8 (PCIE1) / x4 (PCIE2) / x4 (PCIE4))
- 1 x PCI Express 2.0 x16 slot (PCIE6: x4 mode)
- 2 x PCI Express 2.0 x1 slots
- 1 x mini-PCI Express slot: For WiFi + BT module
- PLX8605 embedded
- Supports AMD Quad CrossFireX
, 4-Way CrossFireX
, 3-Way CrossFireX
and CrossFireX
- Supports NVIDIA
Quad SLI
and SLI
*mini-PCI Express slot is shared with PCIE5 slot.
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
Andessero ad 8 o 4x con le hd6850 non credo siano particolarmente limitate...se perdo 1 frame è tanto
-
quindi puoi usare secondo e terzo per le vga e quarto o primo per la scheda audio
-
Arrivato il mostro sacro xD (almeno per me e le mie finanze xD )
Stasera passo la notte in bianco per sistemare tutto xD mi rode che non mi è arrivata la staffa per il thermalright e devo usare l'originale che nel bios segna 47 gradi
e non posso dare delle impressioni sulla cpu e se fa cagare o è fortunataComunque le prime impressioni sono buone... 2 note negative iniziali...
le distanze tra le pci è fatta a cazz@ e in nessun modo senza comprare un cavetto nuovo posso usare il crossfire
Potevano mettete nel bios l'italiano invece del polacco ma va be...
Mi è pure arrivato il disco ibrido della segate che sono curioso di vedere come va

Inviato da casa tua

-
Ne parlo qua del mio fatto ragazzi in maniera più tranquilla però

Ragazzacci ecco i 2 pin più corti...che per me toccanno lo stesso...
Come potete vedere la PCi dovrebbe funzionare perchè non sono pin di vitale importanza o comunque sono tutti pin di alimentazione e relativi ad essa se non ho capito male...
sono i PEG quelli addetti alla gestione della PCI....
considerarmi sfortunanto è dir poco.... ho la scheda che per i pin forse non passa l'RMA ma la PCI non funziona per i cavoli sua e non pe essi!!... ma porca miseria

dite che se allego la foto nella scatola potrei ricevere un pò di clemenza??

-
non credo
-
Detto così mi fai smontare tutta la felicità di aver scoperto che i pin piu corti mom ci incastrano nulla xD
Inviato da casa tua

-
eh lo so, ma non è facile avere clemenza in certe circostanze
-
Per me non sarebbe clemenza ma obbiettività. A me la scheda va e probabilmente vanno pure tutti i pin ma la pci non va per i cavoli sua...non è mica colpa mia xD
Se a me si brucia la scheda madre del cellulare ma ho il vetro sbeccato la garanzia mi ripara ugualmente il cellulare perché i danni hanno una associazione diversa...
Inviato da casa tua

-
La scheda è stata inviata al produttore per difetto di conformità.
Comunque ho inviato pure il foglio con l'immagine sopra indicata

Inviato da casa tua

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi