Consigli su mb z87
-
una bridge cosi lungo non credo esista
. Che scaldano è dovuto al dissipatore ed al die non per altro. -
11cm xD!! Figurati che volevo fare 1 e 6 xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
ma è impossiible come detto

-
Darei prima una lettura al manuale....

[TABLE=class: List]
[TR]
[TD=bgcolor: #f5f5f5, align: center][/TD]
[TD]- 3 x PCI Express 3.0 x16 slots (PCIE1/PCIE2/PCIE4: single at x16 (PCIE1); dual at x8 (PCIE1) / x8 (PCIE2); triple at x8 (PCIE1) / x4 (PCIE2) / x4 (PCIE4))
- 1 x PCI Express 2.0 x16 slot (PCIE6: x4 mode)
- 2 x PCI Express 2.0 x1 slots
- 1 x mini-PCI Express slot: For WiFi + BT module
- PLX8605 embedded
- Supports AMD Quad CrossFireX
, 4-Way CrossFireX
, 3-Way CrossFireX
and CrossFireX
- Supports NVIDIA
Quad SLI
and SLI
*mini-PCI Express slot is shared with PCIE5 slot.
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
Andessero ad 8 o 4x con le hd6850 non credo siano particolarmente limitate...se perdo 1 frame è tanto
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
quindi puoi usare secondo e terzo per le vga e quarto o primo per la scheda audio
-
Arrivato il mostro sacro xD (almeno per me e le mie finanze xD )
Stasera passo la notte in bianco per sistemare tutto xD mi rode che non mi è arrivata la staffa per il thermalright e devo usare l'originale che nel bios segna 47 gradi
e non posso dare delle impressioni sulla cpu e se fa cagare o è fortunataComunque le prime impressioni sono buone... 2 note negative iniziali...
le distanze tra le pci è fatta a cazz@ e in nessun modo senza comprare un cavetto nuovo posso usare il crossfire
Potevano mettete nel bios l'italiano invece del polacco ma va be...
Mi è pure arrivato il disco ibrido della segate che sono curioso di vedere come va

Inviato da casa tua

-
Ne parlo qua del mio fatto ragazzi in maniera più tranquilla però

Ragazzacci ecco i 2 pin più corti...che per me toccanno lo stesso...
Come potete vedere la PCi dovrebbe funzionare perchè non sono pin di vitale importanza o comunque sono tutti pin di alimentazione e relativi ad essa se non ho capito male...
sono i PEG quelli addetti alla gestione della PCI....
considerarmi sfortunanto è dir poco.... ho la scheda che per i pin forse non passa l'RMA ma la PCI non funziona per i cavoli sua e non pe essi!!... ma porca miseria

dite che se allego la foto nella scatola potrei ricevere un pò di clemenza??

-
non credo
-
Detto così mi fai smontare tutta la felicità di aver scoperto che i pin piu corti mom ci incastrano nulla xD
Inviato da casa tua

-
eh lo so, ma non è facile avere clemenza in certe circostanze
-
Per me non sarebbe clemenza ma obbiettività. A me la scheda va e probabilmente vanno pure tutti i pin ma la pci non va per i cavoli sua...non è mica colpa mia xD
Se a me si brucia la scheda madre del cellulare ma ho il vetro sbeccato la garanzia mi ripara ugualmente il cellulare perché i danni hanno una associazione diversa...
Inviato da casa tua

-
La scheda è stata inviata al produttore per difetto di conformità.
Comunque ho inviato pure il foglio con l'immagine sopra indicata

Inviato da casa tua

-
Mobo sostituitaaaaaa è sulla strada di casa adesso!!

Dai... Mai dire mai
sicuramente un esperienza da non augurare ma che si è risolta nel migliore dei modi e ne sono contento 
A ragion veduta continuerò ad acquistare con serenità come ho sempre fatto dal sito del porcellino (prokoo)

Inviato da casa tua

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi